Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

la casa de papel

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

C’è la possibilità che La Casa de Papel ritorni prima del previsto e che esista una quarta stagione di Twin Peaks. La data di debutto de L’Immortale, il film di Gomorra, è invece una certezza. Tutto questo e molto di più in 7 notizie che vi svolteranno la giornata.

LA CASA DE PAPEL: LA QUARTA STAGIONE POTREBBE ARRIVARE A GENNAIO

Ancora niente di ufficiale, ma sembra che i nuovi episodi de La Casa de Papel potrebbero tornare a gennaio.


Le riprese sono infatti concluse, come dichiarato dal Professore in persona su Instagram, e Netflix non ha smentito le ormai dilaganti voci che vorrebbero la quarta stagione già disponibile per l’inizio del 2020 (potete trovare qui maggiori informazioni).

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

la casa de papel
Pagine: 1 2 3 4