
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
É andata in onda ieri sera su Canale 5 la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2025. Con 2.039.000 spettatori e un 18,9% di share, la nuova edizione è partita discretamente, l’obiettivo adesso sarà quello di aumentare questi dati riuscendo di nuovo a rendere questo format uno dei più seguiti Mediaset. Le premesse per un buon proseguimento ci sono tutte: il cast (di cui qui lasciamo tutti i nomi) sembra interessante, e anche le prime dinamiche non sono state da meno. La prima puntata de L’Isola dei Famosi 2025 non si è infatti limitata a presentare tutti i concorrenti in gara, ma anche a metterli di già uno contro l’altro attraverso un gioco di scelte che ha già escluso quattro persone (due dei giovani e due dei senatori) mandandoli in una nuova spiaggia.
Alla prima puntata de L’Isola dei Famosi 2025 è mancato però qualcosa, o sarebbe meglio dire qualcuno. Due concorrenti non sono infatti arrivati sull’isola: capiamo che cosa è successo
Nella prima puntata de L’Isola dei Famosi 2025 sono mancati all’appello Ibiza Altea e Dino Giarruso. Riguardo al secondo, sappiamo che ha avuto un piccolo infortunio e che questo lo ha portato a posticipare la sua partenza. Il suo ingresso all’isola dovrebbe dunque avvenire nella prossima puntata di lunedì. Per Ibiza le cose si fanno invece decisamente più difficili. Alla fine della prima puntata, è stata infatti proprio la conduttrice Veronica Gentili a prendere la palla al balzo e spiegare che cosa sia successo. La conduttrice ha raccontato di aver sempre voluto vedere Ibiza sull’isola ma che un problema ha impedito la sua partecipazione. Non sappiamo se, come nel caso di Dino, Ibiza riuscirà comunque a partecipare alla nuova edizione, ma stando alle prime anticipazioni la sua partecipazione sembrerebbe già essere terminata così.
Insomma, L’Isola dei Famosi 2025 è oramai entrata nel vivo della sua nuova edizione e le prime polemiche sono già scoppiate. Da una parte lo scontro tra Alessia e Antonella Mosetti, dall’altra il sempre discusso Mario Adinolfi. Se questa è la partenza, siamo curiosi di vedere la continuazione. Le premesse ci sono tutte: riuscirà l’Isola dei Famosi 2025 a reggere?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.