Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Il celebre influencer Khaby Lame sta ufficialmente per debuttare nel suo primo film al cinema. Stando a quanto dichiarato, il content creator che ha raggiunto la fama grazie a TikTok interpreterà un rider di consegne a domicilio che viene reclutato come agente della Cia. La commedia, che sarà intitolata 00Khaby, è ambientata tra Italia, Stati Uniti, Montecarlo, Dubai e la Costa Azzurra e porterà il celebre influencer praticamente a girare il mondo.
Khaby Lame sarà al cinema con la pellicola comica 00Khaby
Per quanto riguarda la trama del film, ciò che sappiamo è che l’influencer interpreterà un rider che s’imbatterà in uno scienziato dissidente, venendo successivamente arruolato nei servizi segreti come una sorta di esca. Nella sinossi ufficiale possiamo leggere: “Mentre scappa da trafficanti d’armi e ruba campioni di DNA, il maldestro agente segreto deve anche affrontare la sua gelosa fidanzata italo-cinese e il suo fastidioso fratellino. Ma alla fine, grazie a un mix di astuzia, fortuna e al suo incrollabile ottimismo, riuscirà a sventare niente meno che la Terza Guerra Mondiale”
La produzione del film è affidata a Marco Belardi, AD di Bamboo Production e Lotus Production, che questa settimana si recherà a Los Angeles insieme a Khaby Lame “con l’obiettivo di organizzare una produzione internazionale”. L’influencer, nel frattempo, sarà anche presente al Super Bowl il 12 febbraio come parte di una campagna di marketing. In un comunicato ha inoltre dichiarato: “Recitare è sempre stato il mio sogno, ma non voglio improvvisare. Per questo sono pronto ad approfondire i miei studi di recitazione e di inglese per dare il meglio di me”. Lame ha anche affermato di essersi sottoposto a un intenso allenamento fisico, dato che: “come ho chiesto a Marco Belardi, non voglio essere sostituito da uno stuntman nelle scene d’azione. Il prossimo mese a L.A. incontrerò una star di Hollywood che ho sempre ammirato e che spero possa regalarmi qualche consiglio su come muovermi davanti alla telecamera“. Secondo alcune indiscrezioni, la celebrità in questione potrebbe essere Will Smith. Quest’ultimo, infatti, avrebbe addirittura inserito un cameo del TikToker in un suo film che sarà rilasciato prossimamente e di cui ancora non sappiamo il titolo.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






