
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
In questi giorni si è svolta a Roma la Festa del Cinema 2024 e sono tanti gli ospiti chiamati a partecipare per diverse ragioni. Da Elio Germano (qui le ultime sull’attore) a Carlo Verdone a Riccardo Scamarcio. Uno degli ospiti più attesi, però, é stato di sicuro l’attore e regista Johnny Depp, acclamato da pubblico e critica appena arrivato a Roma. Dopo le tumultuose vicende giuridiche che sembravano aver distrutto la sua carriera, ecco che invece Johnny Depp ritorna alla ribalta con un nuovo film sulla vita dell’artista Amedeo Modigliani, dal titolo: Modí – Tre giorni sulle ali della follia.
Johnny Depp riceve il premio alla carriera durante la Festa del Cinema di Roma 2024
Oltre a presentare il proprio film, che lo vede di nuovo alla direzione come già fatto in passato, Depp é stato anche premiato con un prestigioso premio alla carriera che ha ritirato lui stesso sul palco. Durante questo momento ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi fan per il grande sostegno di questi ultimi anni – e non solo per le sue vicende personali – perché hanno sempre continuato a supportarlo.
“Vorrei ringraziare tutti voi, tutte le persone che sono qui, voi che siete i miei datori di lavoro. Senza di voi non sarei qui, e probabilmente non sarei da nessun’altra parte. Devo rendervi omaggio perché voi siete realmente i miei eroi. Siete la ragione unica per la quale io stia continuando e voglia continuare a fare film”.
Inoltre, Johnny Depp ci ha tenuto anche a farci sapere che la sua avventura di attore è tutt’altro che terminata – e ne siamo davvero lieti – perché é a lavoro su un film di Terry Gilliam in cui interpreterà Satana. Queste le sue parole: “Il mio prossimo progetto da attore riguarda un film diretto da Terry Gilliam in cui dovrei interpretare Satana. Spero davvero che il film possa vedere presto la luce“. Un nuovissimo progetto che potrebbe dunque riportarlo sul grande schermo come attore protagonista. Vi lasciamo alle dichiarazioni di Johnny Depp sulla sua isola privata.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.