Vai al contenuto
Home » News

Jennifer Love Hewitt non accetta i commenti (sul suo invecchiamento): «Mi sento come se i fan scegliessero»

jennifer love hewitt

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Come dimenticare la splendida Jennifer Love Hewitt? Volto indimenticabile di Ghost Whisperer, serie tv anni 2000 e dell’horror del 1997 dal titolo So cosa hai fatto ( a proposito, vi lasciamo qui un post-it per ricordarvi dell’uscita al cinema, prossima, del remake del film).

Ebbene, durante un’intervista di Fox News Digital l’attrice ha parlato di quanto sia difficile invecchiare nel mondo del cinema. Non solo per una donna – argomento su cui si sofferma in particolare – ma in generale per una qualunque persona che svolge il suo lavoro. Quante volte vi é capitato di dire, ad esempio, magari con un amico o da soli in cameretta: “Mamma mia quanto é cambiato questo attore!” riferito a qualcuno che non vedevate sullo schermo da qualche anno? Jennifer Love Hewitt intende proprio questo e lo ha ben spiegato durante l’intervista.

In questo momento é molto difficile per me. Mi sento come se i fan scegliessero un’età che amano e che pensano ti rappresenti, e questa non dovesse mai crescere o andare oltre“.

In effetti, immaginiamolo: tutti – specie chi é cresciuto tra gli anni 90 e i primi 2000 – hanno bene impressa nella mente l’immagine di Jennifer Love Hewitt come Julie James o come Melinda Gordon (i suoi ruoli più iconici). É come se quell’immagine si fosse cristallizzata nella mente dei fan e gli anni non fossero mai passati. Chiamatela nostalgia o come meglio preferite, ma di fatto non può essere così. Gli anni passano e passano per tutti, nessuno resta ventenne per sempre e questo é proprio quello che intende l’attrice.

Sapete, é difficile, perché penso che come esseri umani vogliamo evolverci… anche se significhi avere delle rughe sui nostri volti e le nostre tette più basse a causa dell’allattamento al seno dei nostri figli. O, sapete, se il nostro sedere è più grande“.

Jennifer Love Hewitt parla a favore delle donne e dell’accettazione del proprio corpo

Se questo aspetto é molto delicato e le crea del disagio, Jennifer Love Hewitt crede anche che le donne non debbano vergognarsi di invecchiare o permettere al mondo del cinema di distruggerle per questo motivo.

L’etá è l’età. Penso che le donne debbano entrare davvero in questa visione: l’accettazione di se stesse e la comodità nei loro 40 anni, è bello. “

L’attrice, ultimamente, é stata impegnata nelle riprese del suo primo film di Natale, dal titolo: The Holiday Junkie. Un esperimento per lei in questo genere, abituata maggiormente a generi come 911 o Ghost Whisperer, per l’appunto. Noi vi lasciamo con le 10 citazioni più emozionanti di Ghost Whisperer.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.