Vai al contenuto
Home » News

Jason Momoa fa foto e video alla Cappella Sistina di Roma e scatena la furia social, anche dei suoi fan

Jason Momoa

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Jason Momoa è in Italia, e i fan non hanno preso bene alcune sue azioni poste in essere nel Belpaese. L’attore famoso per aver recitato, tra le altre, in serie televisive come Game of Thrones e See e in film come Aquaman, si trova a Roma e si è reso protagonista di alcuni scatti alla Cappella Sistina, Città del Vaticano, che hanno fatto indispettire i suoi fan sparsi per il mondo.

L’attore, raggiante e sorridente come siamo abituati a vederlo, ha sfoggiato sui social una serie di scatti posando con lo sfondo del Giudizio Universale di Michelangelo, e proprio a causa di questi scatti è incorso nella furia social generalizzata. Numerose persone si sono infatti lamentate del fatto che gli scatti ai Musei Vaticani sarebbero vietati, sottolineando che a quanto pare questa regola non varrebbe per le persone ricche e famose.

Le reazioni sui social non hanno risparmiato Jason Momoa, attore e soprattutto personaggio amatissimo, coi commenti che sono andati dal “Tutto ciò che ricordo di questo posto è “No photos, please” ad altri commenti come “Noi non possiamo fare foto, ma le celebrità sì. Niente contro Jason (lo adoro) ma non è giusto” passando per commenti come “Quindi, lasciano i ricchi e famosi filmare lì ma noi poveracci non possiamo”. Questo solo per rimanere sul genere di commenti meno offensivi: ce ne sono stati anche di più offensivi, che puntualmente arrivano sempre in questo tipo di circostanze, sebbene in questo caso siano stati principalmente una minoranza.

Già nel 2020 avevamo visto una situazione simile, sebbene con protagonisti diversi: ai tempi furono Chiara Ferragni e Fedez a mostrare sui social i benefici del loro trattamento ‘privilegiato’ ai Musei Vaticani e la reazione social fu la stessa, se non addirittura peggiore rispetto a quella riservata a Jason Momoa in questa circostanza.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.