Non è stato per niente facile per Jared Padalecki dire addio a Walker.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo che la serie è stata cancellata da The CW, infatti, l’attore ha avuto solo parole al veleno. Jared Padalecki ha infatti affermato che la serie è stata vittima di un sistema di business che agevola i contenuti “economici”, di scarsa produzione, a discapito delle produzioni di livello.
È in una recente intervista con Variety che Jared Padalecki ha parlato di Walker e del confronto che lui stesso ha avuto con la produzione. L’attore ha affermato di aver parlato col capo della CBS, il capo della Nexstar/CW e i produttori esecutivi sui motivi che hanno portato alla chiusura della serie. A quanto pare, gli interessi di Nexstar andrebbero in “direzione opposta” ai contenuti di The CW. Ciò si evince anche dai prodotti che l’attore ha nominato come quelli preferiti dalla rete, ossia serie tv basate su giochi da tavolo e franchise dal nome già altisonante.
Le parole dell’attore sulla cancellazione e le scelte della Nexstar
Qui di seguito, le parole esatte di Jared Padalecki, che si è sfogato in merito alle produzioni preferite da Nexstar:
“Voglio dire, hanno in cantiere un’ora di Trivial Pursuit e un’ora di Scarabeo. Non capisco perché uno non potrebbe semplicemente scaricare l’app o comprare un gioco da tavolo e giocare con i suoi amici. Com’è che si dice in questi casi? ‘Se qualcuno ti mostra chi è davvero, credigli'”.
Jared Padalecki, chiaramente indispettito dalla vicenda, ha poi continuato:
“Sento che la The CW di cui ho fatto parte l’anno scorso non sia la stessa The CW di cui ho fatto parte sotto il controllo di Mark Pedowitz per circa 20 anni. Stanno cambiando il network in qualcosa di diverso da ciò che è stato finora, qualcosa tipo ‘Ecco a voi programmi divertenti di un’ora che non guarderete mai più, ma speriamo lo guarderai stavolta. Ed è economico’. E mi dispiace dirlo, però sono semplicemente onesto. Fanc*lo, non possono licenziarmi di nuovo. Sono brutalmente onesto, mi è sembrato che stessero cercando solo una strada comoda, contenuti economici con cui riempire un palinsesto”.
Insomma, Jared Padalecki ci è andato giù pesante, e le sue motivazioni sono più che comprensibili. In compenso, l’attore ha recentemente parlato di una meravigliosa possibilità che gli si presenterà nei prossimi mesi. Sembra proprio che l’attore entrerà a far parte della stagione finale di The Boys.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







