Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Jamie Foxx è uno degli attori più amati dell’intero pianeta, e quando l’11 Aprile è stata rivelata la notizia del suo ricovero d’urgenza i fan di tutti il mondo hanno mostrato sin da subito sostegno, accompagnato da ansia per le sue condizioni. La notizia fu pubblicata immediatamente dalla figlia Corinne, con un post che oltre ad allarmare in parte tranquillizzò tutti: ““Volevamo solo condividere con voi che mio padre, Jamie Foxx, ha avuto alcune complicazioni mediche nella giornata di ieri. Fortunatamente, grazie a un tempestivo intervento e a ottime cure, si trova già sulla via della guarigione. Sappiamo quanto sia amato e apprezziamo le vostre preghiere. Come famiglia vi chiediamo di rispettare la nostra privacy”.
Sembrava quindi un bello spavento per Jamie Foxx, e allo stesso tempo una cosa destinata a rientrare dopo qualche accertamento, da quelle che erano le parole della figlia. Tuttavia è passato un mese da quel momento e l’attore risulta ancora ricoverato. Certo, i post di amiche come Jennifer Hudson che invitavano a ‘pregare per la guarigione’ non erano stati di buon auspicio, ma erano stati prettamente visti come una forma di premura e affetto da parte dell’attrice, più che come un campanello d’allarme su una situazione che continuava a non essere del tutto chiara.
A distanza di un mese, in un’intervista a Radar Online riportata da Repubblica, una fonte vicina alla famiglia ha detto che la famiglia di Jamie Foxx “spera per il meglio ma si prepara al peggio” e asserisce che “La famiglia di Jamie dice che sta migliorando, mentre i medici cercano di andare a fondo per capire la natura dei suoi problemi”.
Una situazione difficile, quella di Jamie Foxx, a cui auguriamo il meglio sperando che le cose possano risolversi in maniera positiva prima possibile, nell’attesa di ulteriori informazioni sul suo stato di salute.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






