Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Eravamo solo all’inizio di Aprile quando una notizia scosse il mondo di Hollywood: l’attore Jamie Foxx era stato ricoverato per un importante malore. Sua figlia ci aveva tenuto a rassicurare tutti sin da subito sul fatto che il padre fosse sulla via della guarigione, ma il fatto che per settimane non siano state condivise informazioni ha portato alle speculazioni più becere sullo stato di salute di Jamie Foxx, tra presunti portavoce che sostenevano come la famiglia fosse pronta al peggio e altre voci di corridoio che sostenevano come l’attore fosse diventato cieco o avesse subito una reazione violenta al vaccino anti-covid. Dopo mesi di preoccupata attesa e di silenzi, Jamie Foxx è finalmente uscito dal suo personale calvario e ha deciso di parlare sui suoi social di quanto ha vissuto.
Ecco le sue parole: “Non posso nemmeno iniziare a dirvi quanto lontano mi ha portato e come mi ha riportato indietro quello che è successo. Ho passato qualcosa che pensavo non avrei mai affrontato. So che molte persone volevano aggiornamenti, ma… non volevo che mi vedeste così. Voglio che mi vediate ridere, divertirmi, fare festa, fare una battuta, fare un film, uno show televisivo. Non volevo che mi vedeste con i tubi attaccati e cercare di capire se ce l’avrei fatta. E ad essere onesto con voi, mi sorella e mia figlia Corinne mi hanno salvato la vita. A loro, a Dio, a tante brave persone del settore medico posso solo dire grazie. Non posso dirvi quanto sia fantastico che la vostra famiglia intervenga in un modo del genere. E voi sapete, hanno tenuto tutto sotto controllo, non hanno lasciato trapelare nulla. Mi hanno protetto, e spero che sia qualcosa che tutti possano avere in momenti come questi.”
L’attore ha poi proseguito: “Quando si è silenziosi, le cose sfuggono di mano a volte. Alcune persone dicevano che ero cieco, ma come potete vedere gli occhi funzionano alla grande”, ha detto incrociando gli occhi per sdrammatizzare sull’accaduto.
Jamie Foxx ha poi concluso: “Alcuni dicevano che ero rimasto paralizzato, non lo sono, ma sono stato all’inferno e ritorno e il mio percorso di guarigione ha avuto anche qualche buca. Ma sto tornando e posso lavorare, quindi voglio ringraziare le persone che mi permetteranno di tornare a lavorare. Amo tutti e amo l’amore che ho ricevuto. È stato difficile, non mi piace piangere ma ogni tanto sfuggirà qualche lacrima. È stato difficile, amici, sono stato malato”.
Jamie Foxx è tornato così, con un lungo e toccante sfogo. E noi gli auguriamo davvero il meglio possibile.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






