Guarda il video 👇
Su Mediaset Infinity vi aspetta un’altra Serie Tv adrenalinica e coinvolgente, pronta a tenervi con il fiato sospeso. Il catalogo di Mediaset Infinity si arricchisce costantemente, offrendo serate all’insegna dell’intrattenimento grazie a titoli come la rinomata Endless Love, Mr. Wrong (di cui vi abbiamo parlato qui), Segreti di Famiglia (qui tutto ciò che dovete sapere) e molte altre Serie Tv imperdibili. E non è tutto: la proposta continua a crescere. Sulla piattaforma vi aspetta anche Innocence, un recente thriller che mescola dilemmi familiari, colpi di scena e tematiche profondamente attuali in una disperata corsa alla verità.
Innocence affronta temi forti come l’amore tossico e le sue devastanti conseguenze, raccontando la storia dolorosa di una famiglia che lotta per salvare la propria figlia da un destino segnato. Tratta da eventi realmente accaduti
Al centro della narrazione troviamo Ela, una ragazza di appena 19 anni, perdutamente innamorata di İlker, un uomo di 35 anni, ricco, potente nonché capo di suo padre. Quella che Ela crede essere una grande storia d’amore si rivela presto una gabbia a tutti gli effetti dalla quale la sua famiglia tenta invano di liberarla. İlker, infatti, ha già una fidanzata ufficiale e dietro la facciata affascinante si nasconde un uomo manipolatore, calcolatore e pericoloso. Ela, però, è accecata da un sentimento che le ha offuscato il giudizio, rendendola cieca ai segnali d’allarme.
Ma sua madre, Bahar, vede con chiarezza il pericolo negli occhi di İlker. Ogni tentativo di mettere in guardia la figlia si infrange però contro la cieca ostinazione di Ela, che rifiuta di vedere la realtà. Eppure, quello che abbiamo raccontato finora è solo l’inizio. Innocence entra nel vivo nel giorno del compleanno di Ela, quando la ragazza viene brutalmente aggredita. In quell’occasione rischia la vita e perde il figlio che portava in grembo. Da quel momento, Bahar si lancia in una corsa contro il tempo per salvare la figlia da una relazione malata, scavando fino in fondo per smascherare İlker e la crudeltà della sua famiglia.
Colpi di scena, indagini e verità sconvolgenti saranno il cuore pulsante di questa Serie Tv, ma non solo. Innocence si ispira infatti a eventi realmente accaduti. La storia prende spunto da un tragico fatto di cronaca che ha sconvolto la Turchia nel marzo del 2009: l’omicidio di Münevver Karabulut, una diciassettenne brutalmente uccisa dal fidanzato Cem Garipoğlu. Dopo oltre 200 giorni di latitanza, protetto dalla propria influente famiglia, Garipoğlu è stato arrestato il 17 settembre 2009. Insomma, non soltanto intrattenimento in Innocence, ma anche una storia sofferta, dolorosa purtroppo ispirata – anche se liberamente- a eventi realmente accaduti.






