Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
In quest’era d’oro per le serie tv, sempre più progetti vedono la luce. E se alcune serie tv sembrano comparire quasi all’improvviso nei cataloghi dei servizi streaming (come nel caso di alcune serie tv targate Netflix), altri progetti vengono annunciati mesi (se non anni) prima della loro effettiva realizzazione, come nel caso della serie tv de Il Signore degli Anelli e di molte altre.
In questa nuova rubrica. elencheremo una serie di nuovi progetti in fase di realizzazione e che arriveranno – si spera presto – sul piccolo schermo.
1 – Il Signore degli Anelli
L’ambizioso progetto di Amazon avrà come soggetto Il Signore degli Anelli e il mondo inventato da J. R. R. Tolkien. Il costo di questa serie tv pare si aggiri sui 500 milioni di dollari, di cui la metà spesi per acquisire i diritti, e sarà probabilmente composta da 5 stagioni.
Ancora non è ben chiaro di cosa parlerà la serie tv de Il Signore degli Anelli, ma numerose indiscrezioni hanno affermato che protagonista sarà una versione giovane di Aragon (interpretato sul grande schermo da Viggo Mortesen). Infatti il progetto è pensato come un prequel dei film diretti da Peter Jackson.
A sentire Jennifer Salke, presidente di Amazon Studios, la serie del Signore degli Anelli dovrebbe arrivare nel 2021.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







