Il Diavolo è tornato in città: Meryl Streep è stata avvistata sul set de Il Diavolo veste Prada 2, mentre vestiva i panni della diabolica (e stilosissima) Miranda Priestly.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Si stanno svolgendo in queste settimane le riprese del sequel di un film, che alla sua uscita è diventato un vero e proprio fenomeno globale. Sono passati quasi vent’anni da quando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo è arrivato Il Diavolo veste Prada. Il film raccontava la storia della giovane Andy che tra difficoltà e maglioncini cerulei cominciava a lavorare come seconda assistente della direttrice della popolare rivista di moda Runway. A interpretare la versione fittizia di Anna Wintour era una magistrale Meryl Streep. Inoltre la pellicola ha consolidato la carriera di Anne Hathaway e Emily Blunt (che proprio in questo film ci ha regalato 5 delle sue migliori interpretazioni).
Negli ultimi giorni gli attori stanno girando le prime scene de Il Diavolo veste Prada 2. Tra le strade di New York City è stata avvistata anche la grande star del film: Meryl Streep.
Era stata Anne Hathaway a catturare l’attenzione nei giorni scorsi, sfoggiando una serie di look super stilosi sul set del sequel del film. Ieri però la stampa ha fatto il colpaccio immortalando l’attrice che tutto il pubblico attendeva con ansia. Abbiamo la prima foto di Meryl Streep nei panni della gelida Miranda Priestly, che sarà una delle grandi protagoniste de Il Diavolo veste Prada 2. Nello scatto rubato dal set si può vedere la caporedattrice della rivista Runway mentre indossa un lungo trench beige e una camicetta viola infilata in una gonna di pelle marrone.

A maggio sono stati resi i primi dettagli sul secondo capitolo di questa storia: è stata svelata la trama (e la data di uscita)! Ma di cosa parlerà Il Diavolo veste Prada 2? Secondo Variety, in questa nuova pellicola Miranda Priestly dovrà portare avanti la sua carriera in un periodo di declino dell’editoria tradizionale delle riviste. Dovrà quindi scontrarsi con il personaggio di Emily Blunt, che ora è diventata una dirigente di alto livello di un gruppo che decide come distribuire dei fondi pubblicitari. Miranda Priestly sarà quindi costretta a convincerla a mettere da parte le loro vecchie ruggini e a darle i fondi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







