Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Nikki Reed e Ian Somerhalder al settimo cielo: saranno presto genitori!

Nikki Reed e Ian Somerhalder al settimo cielo: saranno presto genitori!

Ian Somerhalder e Nikki Reed hanno rivelato la notizia più dolce: diventeranno genitori!

L’attrice, diventata famosa grazie alla saga Twilight, ha mostrato il pancione in una nuova foto su Instagram, mentre Ian, tenerissimo, è in ginocchio e la bacia. Ovviamente, molti fan si sono già chiesti se il colore azzurro del vestito di Nikki possa essere un indizio sul sesso del piccolo… solo il tempo ci dirà!

La coppia, 28 anni lei, 38 lui, è convolata a nozze il 27 aprile 2015 e così ha recentemente festeggiato due anni insieme.

I due, commossi, si sono rivolti ai social network per esprimere la loro gioia e poterla condividere con i fan.

Ecco le parole di Ian somerhalder:

Ai nostri amici, familiari, e al resto del mondo. In 38 anni passati sulla Terra non ho mai fatto esperienza di qualcosa più bello e forte di questo. Non posso immaginare nulla di più eccitante di questo prossimo capitolo della nostra vita. Questo è stato il periodo più speciale delle nostre vite e volevamo tenerlo solo tra noi tre per tutto il tempo possibile, così che potessimo goderci questo tempo tra noi e il nostro piccolo che sta crescendo così in fretta. Grazie per la vostra gentile energia. Con amore, Ian.

Ian somerhalder

Mentre Nikki, ha voluto rivolgersi direttamente al bimbo in arrivo:

Ti conosco, ma solo perché ti sento. Come è possibile amare così tanto qualcuno? Tutto quello che so per certo è che è la sensazione più forte che io abbia mai sentito. Abbiamo condiviso questo corpo per un bel po’ di tempo e abbiamo già sperimentato così tanto insieme. Non vediamo l’ora di conoscerti!

Non possiamo che fare tanti auguri a questa bellissima e felice coppia, per questo nuovo inizio e per le rispettive carriere!

Per ulteriori news e anticipazioni, stay tuned!

Leggi anche – Una penultima puntata al cardiopalma per The Vampire Diaries