
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
C’è chi li ama e chi li disprezza, ma se c’è una cosa su cui tutti sono d’accordo è che I Simpson sono sicuramente una delle famiglie più conosciute di sempre. La serie animata targata Fox è talmente longeva che, dopo 36 stagioni, è stato creato un vero e proprio Universo narrativo dove possiamo incontrare innumerevoli personaggi. Negli anni, inoltre, nello show de I Simpson sono stati disseminati molti misteri che nella maggior parte dei casi non sono mai stati risolti. Questa volta, però, stiamo per scoprirne uno.
È stato svelato uno dei misteri de I Simpson
Con molta probabilità ricorderete il personaggio del Ragazzo con la Voce Stridula, ossia un timido ragazzo che ogni tanto compare in background con un ruolo differente. Lo abbiamo visto nelle vesti del commesso del cinema, del commesso del Krusty Burger, ma anche nei tribunali e nelle feste. Insomma, in tutte le occasioni in cui era necessario avere sullo schermo un adolescente sfruttato e stressato, lui c’era. Nonostante la sua voce acuta fosse ormai conosciuta da tutti, la vera domanda è sempre stata: chi è? Come si chiama?
A volte questo misterioso personaggio de I Simpson veniva chiamato Jeremy, mentre altre volte lo abbiamo visto apparire sullo schermo con un cartellino che lo presentava come Steve. Altre teorie, invece, lo identificavano come Peterson o Freedman. Tutte le ipotesi, tuttavia, non erano effettivamente verificate. Adesso, invece, sembra sia stata rivelata la verità.
Qual è il nome del Ragazzo con la Voce Stridula de I Simpson?
La verità è stata svelata nell’episodio 17 della 36esima stagione, che è recentemente andato in onda. La puntata si intitola Full Heart, Empty Pool. Qui, finalmente ci viene detto qualcosa in più su questo personaggio che conosciamo ormai da molti anni e abbiamo un nome con cui identificarlo: Andrew Teen. Grazie all’episodio in questione, inoltre, abbiamo finalmente scoperto qualcosa in più anche sulla sua vita. Adesso sappiamo che Andrew Teen ama la musica rock, è innamorato della sua amica Amy e ha dei genitori presenti ma non particolarmente interessati al mondo che li circonda.
Alla fine della puntata abbiamo inoltre un lieto fine per lui. La sua amica Amy accetta il suo invito al ballo e gli dà un bacio sulla guancia, facendo immediatamente diventare la sua voce più profonda. Abbiamo assistito a un vero e proprio momento di gloria per questo celebre personaggio che fino a ora era rimasto soltanto sullo sfondo. In attesa di scoprire anche altri misteri, qui vi raccontiamo della scena che ha terrorizzato persino Matt Groening.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.