
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Dopo che la stagione di debutto di House of the Dragon si è conclusa con l’incoronazione di Re Aegon e la morte di Lucerys Velaryon, i Neri e i Verdi della Casa Targaryen sono ufficialmente in guerra. Con entrambe le parti che controllano i propri draghi, la seconda stagione promette combattimenti pieni di fuoco e sangue: ambientazione molto simile a quella che conoscono gli spettatori, memori delle scene epiche andate in onda nella serie televisiva madre, Game of Thrones.
Le immagini e i video trapelati della seconda stagione rivelano che la serie televisiva non eviterà di mostrare i veri orrori della guerra. L’utente Twitter @UnBoxPHD e il Daily Mail hanno catturato diverse immagini di una battaglia imminente
Corpi carbonizzati sono allineati sull’erba, mentre altri giacciono non bruciati ma completamente morti.
Questo filmato sottostante sembra provenire dalla fine della battaglia.
Altre immagini mostrano i soldati vestiti di tutto punto, mentre marciano in guerra con scudi che recano il sigillo della loro casata. I cadaveri giacciono dappertutto e molte capanne sembrano essere state bruciate, con solo macchie di neve rimaste tra gli alberi.
L’amicizia di una vita tra Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower è stata sufficiente a evitare che gli animi sfociassero in guerra per gran parte della prima stagione di House of the Dragon.
Nonostante ciò, ci sono state diverse schermaglie sanguinose. La lotta tra Aemond e gli altri figli Targaryen ha portato Lucerys a rimuovere l’occhio di Aemond, mentre Daemon è riuscito a fare uccidere la moglie nonostante gli ordini di Re Viserys. Nonostante questi momenti strazianti, il livello di brutalità della prima stagione sarà comunque minimo rispetto alla seconda.
Con soli otto episodi, la prossima stagione di House of the Dragon sarà meno ricca di episodi rispetto alla prima, composta da 10 episodi. Queste puntate saranno caratterizzate dalla brutale battaglia di cui sopra e mostreranno le vere conseguenze dei draghi che entrano in guerra. La prima stagione ha accennato alla devastazione che i draghi possono raccogliere con la battaglia contro la Mangiagranchi e con la lotta di Aemond contro Lucerys. Queste battaglie sono state brutali, ma sono state solo sguardi fugaci sulla loro reale potenza. Entrambe le parti della guerra hanno goduto di un notevole sviluppo, che servirà solo a rendere le battaglie più devastanti.
Come dimostra questo filmato, i draghi non combatteranno solo tra loro. I Targaryen useranno armi di distruzione di massa contro semplici cavalieri con scudi e lance. Persino il minuscolo drago di Lucerys rappresenta un enorme vantaggio rispetto alle ingombranti armature metalliche indossate dai soldati delle altre casate. L’intero Westeros sta per essere trascinato nella guerra civile dei Targaryen. Mentre Daemon continua a reclutare nuovi draghi, la posta in gioco della seconda stagione della Casa del Drago continua a crescere.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.