Nell’attesa che esca il film sequel di Peaky Blinders, è stato pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova serie tv di Steven Knight intitolata House of Guinness.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Ci sono alcuni nomi che sono una vera e propria garanzia: tra questi c’è quello di Steven Knight, che ha firmato una delle serie tv più apprezzate della BBC. L’uomo ci ha già regalato un prodotto come Peaky Blinders, che ha raccontato per sei stagioni le avventure della banda criminale nella Birmingham del primo dopoguerra. Candidata a innumerevoli prestigiosi premi britannici, ha conquistato il pubblico e la critica. Per questo motivo il pubblico attende il film conclusivo di Peaky Blinders (ecco tutto quello che sappiamo su questo progetto). Nel frattempo sta per debuttare su Netflix la sua nuova creatura: House of Guinness. Vi avevamo condiviso la data d’uscita e le prime immagini ufficiali della nuova serie dal creatore di Peaky Blinders. Adesso finalmente il primo trailer ufficiale ci ha mostrato quello che possiamo attenderci dalla serie sulla sulla famiglia della famosa birra.
Dopo la morte di Sir Benjamin Guinness, il creatore del birrificio Guinness, la sua eredità va a due dei suoi quattro figli. Così si apre il trailer, rilasciato da Netflix, nel quale si alternano scene di violenza, sangue e romanticismo, lasciando intravedere l’inizio di una storia epica ambientata tra le strade d’Irlanda. Già dal trailer si vede la firma di Steven Knight, che ha raccontato storie intense anche in Taboo e in A Thousand Blows. House of Guinness vedrà nel cast Anthony Boyle, Louis Partridge, Emily Fairn, Fionn O’Shea, James Norton, Derva Kirwan, Jack Gleeson e Niamh McCormack.
Potere, ribellione e famiglia: queste saranno le parole chiave della nuova storia di House of Guinness, come si evince dal trailer ufficiale che è stato pubblicato in queste ore.
Questo recita la sinossi ufficiale della serie: “Incentrata su una delle dinastie più longeve d’Europa, la famiglia Guinness, resa famosa dalla bevanda che produce, House of Guinness è ambientata nella Dublino e nella New York del 19° secolo ed esplora le conseguenze della morte di Benjamin Guinness, l’uomo responsabile dello straordinario successo del birrificio omonimo, e l’enorme impatto della sua astuta forza di volontà sul destino dei suoi quattro figli adulti – Arthur, Edward, Anne e Ben -, nonché su un gruppo di dublinesi che lavorano e interagiscono con il colosso dietro una delle bevande alcoliche più amate di oggi“.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







