Vai al contenuto
Home » News

Heated Rivalry: pubblicato il TRAILER della Serie Tv fenomeno negli Stati Uniti (VIDEO)

una scena di Heated Rivalry, presto su HBO Max

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Mancano ormai pochissime settimane all’arrivo di Heated Rivalry. La Serie Tv ha debuttato negli Stati Uniti nel mese di novembre e ha ottenuto fin da subito un enorme successo. Un’impresa ancora più notevole, se si pensa che sia riuscita a farsi notare nonostante nel bel mezzo del clamore per la stagione finale di Stranger Things. Il successo è stato talmente travolgente da arrivare a farsi sentire anche qui in Italia (ne abbiamo parlato qui). Dalle nostre parti, è stata conosciuta grazie a diversi spezzoni pubblicati su TikTok che hanno raccontato l’amore complesso, controverso e ostacolato tra due giocatori di hockey.

Dopo qualche mese di attesa, Heated Rivalry è ormai quasi pronta a debuttare su HBO Max. Il 13 febbraio la piattaforma accoglierà il primo episodio, dando ufficialmente il via a una storia che continua a far parlare di sé. Diversi spettatori attendono infatti la distribuzione della Serie Tv, complice l’enorme successo ottenuto negli Stati Uniti e le valutazioni su IMDb, che registrano medie impressionanti e addirittura un 10 pieno in uno di essi.

La storia d’amore più famosa del momento sta finalmente per arrivare. E a ricordarcelo, mostrandoci le prime immagini ufficiali, anche il TRAILER di Heated Rivalry, finalmente rilasciato da HBO Max.

Tratta dai romanzi di Rachel Reid, Heated Rivalry racconta la storia d’amore tra due giocatori di hockey professionisti. Da sempre acerrimi rivali sul campo, scoprono di provare qualcosa di inaspettatamente più profondo l’uno per l’altro. Qualcosa che va oltre la competizione e che li conduce inevitabilmente all’amore reciproco.

Ma come si fa a vivere un amore come questo? Come si fa quando si ha paura del giudizio altrui e si è immersi in un ambiente complesso e spesso ostile come quello dello sport? A rispondere a questa domanda saranno i due protagonisti, volti e anime di una Serie Tv che è riuscita a spopolare affrontando tematiche necessarie e ancora, purtroppo, estremamente attuali. Il successo è stato immediato, e il rinnovo per la seconda stagione non si è fatto attendere. Heated Rivalry tornerà presto anche con un secondo capitolo (insieme a queste altre 25). Ma prima di quel momento, prepariamoci a lasciarci travolgere dalle emozioni della prima stagione, ormai in arrivo su HBO Max.

Nell’attesa, noi vi lasciamo con il trailer pubblicato da HBO Max:

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.