Vai al contenuto
Home » News

Il successo imprevedibile di Heated Rivalry, la serie con punteggi impressionanti su IMDb: HBO Max la porterà in Italia?

Heated Rivalry

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

È una delle Serie Tv più chiacchierate di questi giorni, una delle grandi e inaspettate sorprese del 2025, eppure in Italia non è mai stata distribuita. A catturare l’attenzione su di sé in queste settimane è Heated Rivalry. È una serie tv canadese di Crave, distribuita negli Stati Uniti da HBO Max: è tratta dai romanzi Game Changers di Rachel Reid. Pur essendo quasi giunta alla conclusione dall’altra parte del mondo, qui in Italia non ha ancora fatto il suo debutto: il suo successo, però, è stato talmente clamoroso da farci conoscere questa produzione attraverso video virali su TikTok, numerose dichiarazioni entusiastiche e punteggi su IMDb semplicemente straordinari. Per intenderci: tutte le puntate vantano almeno una media del 9, mentre una raggiunge addirittura il 10. Un trionfo sotto ogni punto di vista. E l’auspicio, a questo punto, è che possa arrivare presto in Italia.

Al centro di Heated Rivalry, la serie più seguita su HBO Max, troviamo Shane Hollander e Ilya Rozanov.

I due protagonisti di Heated Rivalry sono giocatori di hockey, da sempre rivali sul campo. A un certo punto, però, sviluppano un rapporto che andrà oltre ogni previsione, accendendo la passione. È un vero amore.

Prima su HBO Max e Serie Tv più vista in Canada su Crave, Heated Rivalry ha riscosso un successo inaspettato che ha colto tutti impreparati. Tanto che non era stata prevista una vasta distribuzione internazionale. Il suo arrivo alla fine di novembre, mentre tutti gli occhi erano puntati su Stranger Things, avrebbe potuto compromettere completamente il suo impatto, ma il risultato è stato comunque trionfale. Grazie a un successo di questa portata, Heated Rivalry è già stata rinnovata per una seconda stagione prima ancora della conclusione della prima, il cui finale sarà distribuito il 26 dicembre.

La domanda è adesso lecita: quando potremo godere anche noi di questo successo? Da questo punto di vista non ci sono ancora conferme. Quel che possiamo dire è che Heated Rivalry fa parte del catalogo HBO Max, piattaforma che arriverà da noi il 13 gennaio (qui tutte le informazioni a riguardo). Questo potrebbe far sì che Heated Rivalry possa finalmente arrivare anche qui, ma al momento non abbiamo conferme di alcun tipo. Vi terremo aggiornati.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.