Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Assurdo a pensarci, ma negli Stati Uniti nel mese di dicembre non si parlava soltanto di Stranger Things. Si discuteva anche di un’altra Serie Tv, nata con intenti estremamente umili e contenuti modesti. Una produzione che però è riuscita a superare ogni aspettativa: un successo straordinario che l’ha resa una delle più chiacchierate del momento. E questo nonostante tutta l’attenzione fosse concentrata sul finale di una delle più grandi Serie TV degli ultimi dieci anni. Stiamo parlando di Heated Rivalry, una Serie Tv canadese di Crave, distribuita negli Stati Uniti da HBO Max e tratta dai romanzi Game Changers di Rachel Reid. Arrivata al termine della prima stagione e già confermata per una seconda, Heated Rivalry non è ancora approdata in Italia, ma questo non le ha impedito di farsi conoscere anche qui grazie a diversi video pubblicati su TikTok e diventati poi virali.
Davanti ad alcune scene condivise, che raccontavano la storia della serie, la reazione del pubblico italiano non si è fatta attendere: tutti avrebbero voluto vedere Heated Rivalry anche in Italia, ma nell’aria non c’erano notizie legate a una possibile distribuzione. Nel frattempo, Heated Rivalry otteneva grandi successi, conquistando su IMDb una media di 9 per ogni episodio e addirittura un 10 in uno di essi. Insomma, l’hype era alle stelle e la trama catturava sempre più curiosità a ogni frame diffuso.
Al centro della scena troviamo Shane Hollander e Ilya Rozanov, due giocatori di hockey, da sempre rivali sul campo, che scoprono di provare qualcosa di più profondo l’uno per l’altro. Qualcosa che va oltre la competizione e che li conduce all’amore reciproco. Una delle storie d’amore più amate del 2025 entra così nel vivo. Ma noi, in Italia, quando potremo finalmente immergerci in tutto questo? Abbiamo una risposta.
Ci siamo, è tutto vero: Heated Rivalry arriverà davvero qui in Italia, e la data d’uscita è vicinissima
Buone, anzi ottime, notizie per i fan che attendevano l’arrivo di Heated Rivalry:abbiamo finalmente una data d’uscita. HBO Max, la piattaforma sbarcata in Italia proprio oggi, rilascerà anche qui la tanto attesa Serie Tv a partire dal 13 febbraio, dunque tra un mese esatto. Molto probabilmente, la distribuzione avverrà su base settimanale, permettendo al pubblico di assaporare la storia poco alla volta.
Adesso possiamo dirlo con certezza: è tutto pronto per l’arrivo di Heated Rivalry, una delle Serie Tv più attese del 2026 appena iniziato (insieme a queste altre 10).
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







