Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Basata sull’omonima serie di graphic novel di Alice Oseman, Heartstopper è una serie teen romance di Netflix (la trovate qui in streaming sulla piattaforma) che racconta di due liceali, Charlie e Nick, che scoprono che la loro amicizia potrebbe essere più profonda di quanto pensassero. Heartsopper vede nel cast Joe Locke (qui trovate 7 curiosità sull’attore), Kit Connor, Willam Gao, Yasmin Finney, Olivia Colman e Tobie Donovan.
Netflix ha rivelato il periodo di uscita della terza stagione di Heartstopper
La terza stagione di Heartstopper arriverà sulla piattaforma Netflix a ottobre.
Il video include anche un dietro le quinte degli attori principali. Gli stessi attori hanno anticipato alcuni elementi della terza stagione di Heartstopper, tra cui una scena “un po’ più hot” tra Nick e Charlie.
Poiché la seconda stagione di Heartstopper era basata sul Volume 3, si pensa che la stagione seguirà la trama del Volume 4. Come le stagioni precedenti, la prossima stagione espanderà il mondo creato dalle graphic novel di Oseman per introdurre ulteriori trame. Tuttavia, prenderà ancora in prestito alcuni elementi dai libri, tra cui l’aggiunta del personaggio di Michael Holden. Michael è un personaggio molto amato dai fan, che Oseman ha descritto come “un ottimista eccentrico e stravagante con un carattere solare“.
Michael sarà interpretato da Darragh Hand. Come nel caso di molti attori di Heartstopper, Hand è un relativo esordiente, avendo recitato solo in due serie e in un film. Lo streamer ha annunciato inoltre che Jonathan Bailey si unirà al cast. Bailey è noto soprattutto per il suo ruolo di successo in Bridgerton, quindi la sua partecipazione alla terza stagione di Heartstopper sarà molto interessante.
Tra il nuovo cast e la trama annunciata, la terza stagione di Heartstopper si preannuncia come una delle più emozionanti. Come dice Finney nel video, la seconda stagione di Heartstopper è stata incredibilmente apprezzata dagli spettatori, creando l’entusiasmo per la terza stagione. Fortunatamente, il pubblico non dovrà aspettare ancora a lungo, perché la terza stagione di Heartstopper uscirà a ottobre. Vi lasciamo con un approfondimento sull’intensità emotiva di Heartstopper.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







