Vai al contenuto
Home » News

Daniel Radcliffe rompe il silenzio sulla serie di Harry Potter firmata HBO: «Sono felice di…»

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

La serie tv su Harry Potter, targata HBO, é di sicuro uno dei prodotti più attesi del futuro (se non IL più atteso). Il cast è ormai quasi completoqui vi lasciamo un articolo dove potete riguardare i ruoli dei professori – anche se ancora non si conoscono i ruoli di alcuni dei personaggi chiave della storia, come a esempio Voldemort o Sirius Black.

Anche i tre giovani protagonisti della storia di Harry Potter sono stati scelti e la voglia di vedere il risultato finale é sempre più alta. L’attore che all’epoca interpretava Draco Malfoy, Tom Felton, si è già espresso a riguardo e non è stato l’unico a farlo. Quello che però tutti aspettavamo é il commento ufficiale di Daniel Radcliffe, il nostro primo Harry Potter.

Daniel Radcliffe rompe il silenzio sulla nuovissima serie HBO su Harry Potter. Ecco cosa ne pensa e se parteciperà al progetto

Il nostro primissimo Harry Potter si è sbottonato riguardo la serie HBO e ha risposto ai giornalisti che gli hanno chiesto un parere su questo nuovissimo progetto. Inoltre, e qui dovreste aguzzare bene le orecchie, gli è stato chiesto, a oggi, se pensa di partecipare alla serie tv su Harry Potter in qualche modo. Così come farà il suo collega Felton. Ecco le parole dell’attore:

Non credo che farò parte del cast della nuova serie tv su Harry Potter. Penso che vogliano molto saggiamente una rottura netta. E non so se funzionerebbe se facessi qualcosa a riguardo. Ma sono molto felice di vederla assieme a tutti voi“.

Il rispetto e la devozione con cui Daniel Radcliffe parla di Harry Potter, tocca le corde nostalgiche del nostro cuore. Non possiamo che essere d’accordo con lui nel dire che un distacco dai film sarebbe la scelta migliore che possa fare la troupe di lavoro. Nell’attesa di qualche notizia in piú sulla serie, vi lasciamo con l’attore che parla della sua recitazione nel famoso franchise.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità e ricevere contenuti esclusivi ogni settimana, oltre a consigli personalizzati solo per te su quali serie tv vedere? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!