Harry Potter continua a essere una saga amatissima da grandi e piccini.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La HBO sta lavorando a una nuova versione dei romanzi che approfondirà ulteriormente la storia originale, dedicando una stagione a ciascun libro. Mentre la produzione sta procedendo spedita, è stato annunciato chi sarà l’attore che interpreterà Albus Silente: John Lithgow. Qualche giorno fa invece la HBO ha svelato quali saranno gli altri interpreti del cast. Dopo mesi di rumor e indiscrezioni, l’emittente televisiva ha confermato il cast della serie tv. Janet McTeer, Paapa Essiedu, Nick Frost, Luke Thallon e Paul Whitehouse interpreteranno rispettivamente McGranitt, Piton, Hagrid, Quirrell e Gazza. E a proposito del cast di Harry Potter, i fan sperano tanto di poter rivedere gli attori del cast originale nella serie tv.
Mentre molti attori del cast originale di Harry Potter, hanno detto che non vogliono tornare a far parte di questo mondo. C’è una star invece che è pronta a tutto per poter far parte della serie tv.
I fan sperano che gli interpreti dei film originali possano apparire nella nuova serie tv. Ma questo potrebbe realmente essere possibile? La risposta della dirigente della HBO ha escluso che questo possa accadere. Intanto alcune star come Daniel Radcliffe hanno espresso il desiderio di non essere coinvolte nel nuovo progetto a cui sta lavorando la HBO. Al contrario invece Tom Felton ha detto che spera di riuscire ad apparire nella serie tv, anche solo come comparsa. L’attore parlando con People infatti ha detto:
“Siamo tutti molto emozionati di vedere il mondo magico continuare. Non vedo l’ora di bussare alla porta del giovane Draco e fargli una sorpresa, o qualcosa del genere. Mi intrufolerò sicuramente in una ripresa sullo sfondo come comparsa”.
Ha rilasciato questa intervista nel corso dell’apertura dell’Harry Potter Shop di Chicago, alla quale ha preso parte come ospite speciale. Proprio in questa occasione il trentasettenne ha rivelato di sentire ancora i colleghi in una chat di gruppo tramite WhatsApp:
“In effetti, ho appena girato un video del negozio e glielo ho mandato. Ma sì, siamo ancora tutti molto uniti, molto uniti. Di solito ci troviamo ai quattro angoli del mondo contemporaneamente, quindi è difficile radunarci tutti insieme. Ma Serpeverde e Grifondoro sono amici.“.
Messaggiando potranno sicuramente scambiarsi dei pareri sugli attori che prenderanno il loro posto nella nuova serie tv della HBO. E voi che ne pensate dei primi nomi che sono usciti? Riusciranno a prendere il posto del cast originale?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







