Vai al contenuto
Home » News

Harry Potter – Ralph Fiennes ha già scelto il suo erede naturale (nella serie HBO) per il ruolo di Voldemort

Avete pensato a chi potrebbe essere un perfetto Voldemort nell’imminente serie tv dedicata a Harry Potter? Qualcuno ha già un’idea

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Una cosa su cui il fandom di Harry Potter concorda all’unanimità è che i film originali avevano un cast perfetto. La Warner Bros., che sta riportando in vita il mondo magico di Hogwarts in formato serie tv, avrà ora un compito difficile, ma non impossibile: portare una nuova generazione di talenti britannici e irlandesi in auge.

Mentre l’eccitazione sale per il ritorno di Harry Potter, i fan hanno già cominciato a scegliere gli attori ideali per i personaggi meno giovani. Per mesi si è parlato del fatto che l’attore protagonista di Oppenheimer, Cillian Murphy (qui trovi 7 curiosità sull’attore), sarebbe stata un’ottima scelta per interpretare il cattivo della storia: Voldemort. In un’intervista con Watch What Happens Live su Bravo Tv, l’attore originale che interpretava Tu-Sai-Chi, Ralph Fiennes, ha dato la sua benedizione all’attore di Peaky Blinders, nell’eventualità che questo diventi un serio candidato.

L’ideale passaggio di consegne e le parole di Ralph Fiennes

La sezione domande e risposte dei fan conteneva una domanda per Stephanie Hsu (incentrata sul se avesse fatto l’audizione per Glinda di Wicked) e una domanda per Fiennes. Quest’ultima era su quale fosse la sua scelta ideale per Colui Che Non Può Essere Nominato nella serie reboot di Harry Potter, e in generale sui suoi pensieri su Cillian Murphy per il ruolo. Ecco la sua risposta:

“Cillian è un attore fantastico. In realtà penso che sia un suggerimento meraviglioso. Sarei completamente a favore di Cillian. Sì.

Fiennes fece il suo agghiacciante debutto come Voldemort nel quarto film, Harry Potter e il Calice di Fuoco del 2005. Qui il personaggio ha finalmente ottenuto un vero corpo grazie alla devozione di Peter Pettigrew, il quale è ricordato anche per aver ucciso nello stesso momento Cedric Diggory. A oggi, Fiennes è un’icona del franchise, e qualora dovesse davvero concretizzarsi la voce su Cillian Murphy, la sua benedizione sarebbe un gesto simbolico importante. Noi intanto vi lasciamo con un articolo in cui proviamo a immaginare il cast della Serie Tv.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.