Con la serie tv di Harry Potter ormai in dirittura d’arrivo, l’attore che interpreta Lucius Malfoy ha confessato di non aver nulla da consigliare al nuovo cast. Ma scopriamo in che senso
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Dopo che la saga di film si è ufficialmente conclusa nel 2011 con Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, Warner Bros. ha tentato per anni di replicare il suo successo. I film della saga di Animali fantastici non sono riusciti a soddisfare il pubblico, portando alla delusione al botteghino e a una cancellazione prematura. Non è stato rivelato ancora molto sul processo di casting della serie tv reboot di Harry Potter (sapevi che un uomo di mezza età si è proposto per il ruolo di Hermione?), a eccezione di alcune rivelazioni da parte dei membri del cast originale.
In un’intervista sulla stagione 3 di The White Lotus con Tessa Smith da parte di ScreenRant, Jason Isaacs (Lucius Malfoy) e Patrick Schwarzenegger (Gen V) hanno parlato del casting del reboot di Harry Potter. Con una svolta sorprendente, Isaacs rivela di sapere già quali attori sono stati scelti. Invece di offrire consigli alle nuove star, Isaacs non ha dato altro che un voto di fiducia, esprimendo il suo rispetto per lo showrunner, Mark Mylod, e le star.
Le parole di Jason Isaacs
L’attore di Lucius Malfoy nella saga originale di Harry Potter si è espresso così in merito alla fiducia riposta nei nuovi interpreti del reboot:
“Oh, io conosco gli attori che sono stati reclutati nel cast del reboot di Harry Potter. Alcuni di loro, almeno, e sono attori incredibili. E il tutto è coordinato dalle stesse persone che hanno realizzato i film e lo sta dirigendo Mark Mylod, che è un brillante showrunner. Ho lavorato con lui anni fa su Entourage, ha fatto molto anche in Game of Thrones. Abbiamo fatto anche Succession. È un uomo di talento fenomenale e non hanno bisogno di alcun consiglio da parte mia.”
Insomma, Jason Isaacs non ha molto da suggerire al cast del reboot di Harry Potter, perché si fida ciecamente delle persone che ci sono dietro. Speriamo che la fiducia sia ben riposta. Noi, intanto, vi lasciamo con 5 interessanti Serie Tv da guardare se sei in attesa del reboot HBO.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







