Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, Discover è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Una nuova Serie Tv evento globale sta per arrivare. Il 2027 sarà infatti l’anno del debutto di Harry Potter, la nuova Serie Tv targata HBO. Racconterà le vicende del mago più famoso di sempre attraverso un racconto seriale. La premessa del nuovo progetto è chiara: una completa fedeltà ai libri da cui è tratta l’opera originale. Per questo, ogni stagione svilupperà un libro in dieci episodi, concentrando l’attenzione su aspetti che nei film sono stati trattati in modo superficiale e approfondendone altri mai realmente sviluppati.
Il casting è stato completato e il trio composto da Hermione, Harry e Ron è pronto a calarsi nei panni dei tre maghi più famosi della storia del cinema per ben dieci anni. Nel corso di quest’estate sono già riprese le riprese del primo capitolo e, dopo una brevissima pausa, inizieranno anche quelle della seconda stagione, così da evitare cambiamenti fisici troppo evidenti nei piccoli attori.
Le riprese sono cominciate da un po’, il 2027 è sempre più vicino e conosciamo il volto di praticamente tutti i personaggi del nuovo Harry Potter.
Ma un dilemma continua a rimanere tale: chi interpreterà il ruolo di Voldemort? L’ex volto del crudele mago, Ralph Fiennes, ha parlato di questo lasciandosi sfuggire una frase che ha mandato in crisi i fan
C’è grande ansia per il futuro Lord Voldemort. HBO non ha infatti ancora reso noto chi interpreterà l’antagonista di Harry Potter. Da diverso tempo circola insistentemente il nome di Cillian Murphy, che però sembrava ormai essere lontano dalla possibilità di far parte del progetto. Ma proprio quando ormai i fan avevano accettato l’assenza del volto di Peaky Blinders, Ralph Fiennes ha mandato tutti nel caos con una frase che lascerebbe intendere che potrebbe essere il nuovo Voldemort.
In una recente intervista rilasciata durante un evento, l’ex volto di Voldemort ha infatti risposto così a una domanda su chi dovrebbe interpretare il mago oscuro di Harry Potter: «L’ho già detto, penso che Cillian Murphy sia molto bravo. Davvero molto bene. Una ottima scelta».
Successivamente, l’attore ha lasciato intendere che pensava fosse già stato scelto, cercando di chiudere la discussione e suggerendo che si trattasse di un equivoco. Il mondo del web ha però subito cominciato a mormorare, parlando di Cillian Murphy come prossimo Voldemort. HBO non ha però ancora risposto, custodendo gelosamente il grande mistero. E la domanda resta ancora la stessa: chi interpreterà il mago oscuro nell’iconica saga di Harry Potter?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







