
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Lo avevamo detto in tempi non sospetti nella nostra recensione in anteprima: Hanno Ucciso L’Uomo Ragno sembrerebbe essere nata per fare la differenza. La leggendaria storia degli 883 si è infatti presentata superando qualsiasi tipo di aspettative, con due episodi pieni di ingredienti perfettamente amalgati tra di loro. Passando da un senso di nostalgia nei confronti degli anni ’90 fino ad arrivare al racconto di un’amicizia, la Serie Tv racconta l’uomo prima del mito, le basi di partenza che hanno fatto degli 883 la colonna sonora della nostra vita. IL suo annuncio non aveva scatenato parecchie reazioni positive, ma quel senso di diffidenza si è presto dovuto far da parte per far posto allo stupore di una produzione seriamente candidata a diventare una delle migliori italiane degli ultimi anni.
Con i suoi primi due episodi, Hanno Ucciso L’Uomo Ragno è riuscita immediatamente a fare la differenza, con degli ascolti record pari a più di di 1milione 300k spettatori medi, diventando il prodotto Sky Original più visto degli ultimi otto anni. Chi ben comincia è a metà dell’opera, e Hanno Ucciso L’Uomo Ragno ha iniziato benissimo, tanto da farci immaginare un futuro luminoso.
Grande attesa per i suoi prossimi episodi in arrivo domani su Sky e Now. Qui in anteprima immagini e anticipazioni di tutto ciò che ci aspetta nella terza e quarta puntata
Il futuro abbraccia i due protagonisti in questi due episodi. Mauro e Max saranno infatti contattati da Radio Deejay, che li vuole come ospiti su Italia 1. Un sogno che diventa realtà, ma che dovrà scontrarsi con l’esame di maturità che sarà esattamente il giorno dopo l’esibizione. Brutti momenti di tensione anche tra i due protagonisti che, in questo episodio, dovranno anche fare i conti con delle incomprensioni che li allontaneranno. Ma quando Max avrà bisogno di un aiuto, Mauro sarà l’unica persona a cui chiederlo. Insomma, Hanno Ucciso L’Uomo Ragno sta ufficialmente entrando nel vivo della sua narrazione, e noi non vediamo l’ora di vedere che sorprese ci riserverà questa incredibile nuova storia italiana!
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
