in ,

Gustavo Fring is Back: il video appena uscito che forse prepara l’arrivo di Gus in Better Call Saul

Gustavo Fring
Gustavo Fring
Gustavo Fring
Gustavo Fring

Gustavo Fring is Back

Roboante. Senza mezze misure. E probabilmente, propedeutico a creare un ponte per il grande ritorno in scena di un personaggio magistrale. Gustavo Fring è tornato. Lo dice a chiare lettere: “I’m back” e per quanto non ci sia ancora nulla di ufficiale, il video appena uscito lascia poco spazio alle interpretazioni e fare 2+2 è fin troppo facile per tutti. Se n’è parlato e se n’è riparlato. I produttori stessi non hanno negato la possibilità e vista anche la costruzione di quella che è la storia in Better Call Saul, un arrivo di Gustavo Fring sembra praticamente scontato. Ma è chiaro che finchè non lo vediamo una volta per tutte non ci crediamo, e quindi l’attesa ci fa logorare e contorcere nel dubbio. Attesa che, dopo il rilascio di questo video, sale a dismisura.

Gli indizi sembrano ben chiari: giusto qualche giorno fa è stato rilasciato il primo teaser trailer della terza stagione di Better Call Saul (se volete dare un’occhiata, è tutto in questo articoloe adesso, a distanza di pochissimo tempo, un altro video destinato a creare un hype ancor più stratosferico, che secondo noi si concluderà con l’inevitabile ed attesissimo ritorno in scena del Re dei Polli. 

L’eventuale arrivo di Gustavo Fring nella terza stagione di Better Call Saul aprirebbe un’infinità di scenari interessanti e possibili situazioni in via di sviluppo: 7, per la precisione, e le abbiamo descritte in questo articolo

Uno dei villains più apprezzati nella storia delle Serie Tv, il buon vecchio Gus, e ci sono milioni di persone che non vedono l’ora di rivederlo in pista. Per scoprire anche di più sulle origini di quell’uomo tanto educato e signorile quanto misterioso ed inquietante. Non ci rimane che attendere.

Ah intanto, dimenticavamo: il video in questione è questo qua sotto. Provate a trarre voi le vostre conclusioni, che noi le nostre le abbiamo già tratte ampiamente!

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

La nuova stagione di Twin Peaks ha una data di messa in onda

new girl

Il brindisi di New Girl è dedicato alle nuove speranze