in ,

Adesso è ufficiale, Gus Fring tornerà in Better Call Saul: tutti i dettagli!

Gus Fring
Gus Fring
Gus Fring
Gus Fring

Gus Fring è tornato

Ci siamo. Dopo il video di ieri (lo trovate in questo articolosembrava quasi scontato, adesso è arrivata finalmente anche l’ufficialità. Gus Fring tornerà in Better Call Saul, e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ci aspetta, tuffandoci nei meandri della vita del Re dei Polli prima che quest’ultimo conoscesse Walter White. 

La terza stagione di Better Call Saul si arricchirà quindi con un altro, sontuoso personaggio, che si va ad aggiungere ai vari Saul, Mike, Tuco, Hector Salamanca, I gemelli\cugini di Tuco, Crazy8 andando di fatto a ricostituire quasi per intero l’universo Breaking Bad, con la differenza che ci verrà raccontata la storia di questi personaggi prima di Breaking Bad. 

Cosa farà Gus Fring in Better Call Saul? Noi abbiamo sviluppato varie teorie a riguardo, esattamente 7 (le trovate in questo articoloma intanto possiamo prendere per buono quel che ha detto Giancarlo Esposito, attore che interpreta Gus Fring, il quale ha twittato parole che lasciano poco spazio ad interpretazioni.

“S0no tornato! E’ quello che stavate aspettando”

Facile pensare al fatto che si scaverà a fondo nella vita dell’imprenditore\criminale prima che diventasse il re incontrastato della droga. Molti fan infatti si erano auspicati che venisse raccontata nel dettaglio la storia di Fring prima di diventare Fring, e Better Call Saul è esattamente il posto giusto per sviluppare un racconto del genere.

Esposito ha fatto quindi capire a chiare lettere che il suo ritorno in Better Call Saul è vicino. Ma la notizia dell’ufficialità proviene da un’altra fonte: stando a quanto riportato da Rollingstone.it, infatti, un portavoce della AMC (casa produttrice di Better Call Saul, così come di Breaking Bad) ha confermato il ritorno di Fring. A questo punto ci manca soltanto la data di lancio ufficiale della terza stagione della serie, che però è molto vicina: il primo teaser trailer è già uscito (se siete curiosi, lo trovate in questo articoloe quindi ci aspettiamo che in tempi brevissimi venga ufficializzata anche la data del grande ritorno. Di Saul, di Mike e pure di Gustavo Fring. Non vediamo l’ora. 

LEGGI ANCHE – La teoria più assurda sulla vera identità di Walter White (e di Breaking Bad)

Gustavo Fring e Walter White, l’originalità del male

 

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

Coen

La scommessa dei fratelli Coen: sbarcheranno in TV con una miniserie!

marvel

Iniziano le riprese di due nuove Serie Tv Marvel: tutti i dettagli!