Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Tweet al vetriolo dalla protagonista di Grey’s Anatomy, la cancellazione di Ray Donovan e la maleducata risposta della produzione di Doctor Who a un famoso scrittore, sono solo alcune dell notizie di questa settimana che vi peggioreranno la giornata.
GREY’S ANATOMY: ELLEN POMPEO CHIEDE LA CHIUSURA DEL SITO TMZ
Ellen Pompeo, protagonista di Grey’s Anatomy, ha pesantemente criticato il sito scandalistico TMZ dopo il modo in cui ha trattato la notizia della morte di Kobe Bryant. Il sito ha infatti riportato la notizia prima che la polizia identificasse i corpi, precedendo di fatto le autorità nell’annuncio ai familiari della scomparsa dei propri cari.
L’attrice, attraverso un tweet, ha ricordato precedenti articoli che facevano riferimento a violenze sulle donne e in seguito ha proposto di creare una petizione per la chiusura del sito.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.
Mi chiedo perché il dipartimento di polizia abbia dato a TMZ tutte queste informazioni sensibili. Mi chiedo perché TMZ esponga foto di donne che sono state assalite, che sono state vittime. Sfruttare donne che hanno subìto abusi. Perché [il proprietario] è ancora in giro? Ci sono così tante domande che vorrei porre: se decidiamo di non tollerare più gli abusi, non dovremmo anche opporci a questo? Sfruttare donne che sono state abusate, sfruttare l’improvvisa e cruda morte di persone amate è certamente un abuso emotivo. Questo tipo di comportamento deve interrompersi.







