QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER DELLA 13° STAGIONE DI GREY’S ANATOMY.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:
✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
Grey’s Anatomy è giunto alla 13° stagione e nel corso degli anni ci ha abituati a cose impossibili, senza il nostro show della ABC preferito non sapremmo come impugnare un bisturi, quanti grammi di eparina somministrare, come fare un ECG e soprattutto, grazie a Grey’s Anatomy abbiamo imparato a non riconoscere le gioie neanche per sbaglio! (scherzo ovviamente, ci ha già pensato la vita a questo)
Eppure qualche gioia per adesso l’abbiamo avuta: la piccola e dolce Harriet che con il suo faccino riesce ad incantare tutti gli strutturati del Grey-Sloan-Memorial Hospital. Jackson e April si stanno realmente comportando da persone mature e quello che stiamo vedendo ci piace tanto, anche perché Shonda era stata davvero cattiva con loro.
Diamo una gioia anche alla Miranda Bailey, dato che dopo la 13×05 ne era alla ricerca, a suo malgrado ha scelto la persona sbagliata con la quale collaborare. Si sa che le cose girano bene quando Meredith non è intorno. I siparietti con Richard sono esilaranti, è bello sapere che nonostante i nuovi arrivi loro siano ancora così, come la vecchia gang del passato.
La nostra “ragazza in un bar” è come sempre al centro di tutto e non si fa mancare i guai, infatti rimasti soli Meredith e Alex sono l’uno la persona dell’altro e lei non permetterà mai che lui distrugga tutto quello per cui hanno lavorato per tanto tempo. Lei è la sua spalla, il suo mentore.
Adesso che abbiamo riassunto alcune tra le tante story-line che questa tredicesima stagione con i suoi ventiquattro episodi ci offre, approfondiamo il tema principale: qualcuno potrebbe lasciare la serie a fine stagione?
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.









