in ,

Grey’s Anatomy – La quattordicesima stagione ci porta a dire addio ad un altro personaggio (SPOILER)

Grey's Anatomy - medici

Gli addii in Grey’s Anatomy, non sono una cosa nuova. Siamo stati abituati dopo quattordici stagioni, a salutare i personaggi più amati e anche quelli che avremmo tanto voluto non ci fossero proprio stati. La puntata andata in onda in America il 26 ottobre, racchiude un grande spoiler al suo interno. Ve ne parlerò in questo articolo: un personaggio regolare di Grey’s Anatomy lascerà la Serie Tv. Se non volete spoilerarvi di chi stiamo parlando, prima di aver visto la puntata, vi consiglio di non continuate la lettura di questo articolo.

Grey's Anatomy

L’episodio ci rivela cosa è successo a Megan (interpretata da Abigail Spencer), dieci anni prima, quando è stata rapita. Scopriamo come in passato, Riggs aveva tradito Megan ma anche la donna non era stata da meno. I due adesso, dopo alti e bassi, scelgono di essere felici insieme. Una felicità che consiste nel trasferirsi a Los Angeles per provare ad avere una famiglia. Ragion per cui nella puntata di giovedì, abbiamo dovuto dire addio al personaggio di Nathan Riggs (interpretato da Martin Henderson).

Shonda Rhimes, produttrice esecutiva di Grey’s Anatomy, ha dichiarato per Variety:

Ho amato il fatto che siamo stati in grado di dare a Riggs un finale degno del suo personaggio e del suo talento. E’ stato parte della famiglia Shondaland. Non vedo l’ora di trovare un nuovo progetto per lavorare con lui in futuro.

Lo stesso Martin Handerson sul suo profilo Instagram, ha dato la notizia dell’addio a Grey’s Anatomy:

Grey's Anatomy

Henderson non è l’unico membro del cast a lasciare Grey’s Anatomy in questa quattordicesima stagione. Prima Jerrika Hinton, nel ruolo della dottoressa Stephanie, alla fine della tredicesima stagione, con il cliffhanger finale. Poi è venuto il turno di Eliza Minnick (interpretata da Marika Domińczyk) la dottoressa detestata da tutto il Seattle Grey, ad eccezione di Arizona. Adesso è arrivato il turno del dottor Riggs, il personaggio che per la prima volta aveva fatto battere il cuore alla nostra Meredith.

Siete dispiaciuti per questo addio?

LEGGI ANCHE – Grey’s Anatomy: Uno dei prossimi episodi sarà pieno di flashback: tutti i dettagli! [FOTO]

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Gifted

The Gifted 1×04 – Vogliamo lottare per questo

Olivia Colman

The Crown – Svelato il nome della prossima Regina Elisabetta!