Vai al contenuto
Home » News

Grey’s Anatomy 22, il nuovo teaser anticipa alcune possibili vittime? (VIDEO)

Ellen Pompeo in Grey's Anatomy 20

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il finale della 21esima stagione di Grey’s Anatomy ci ha regalato un cliffhanger che ci ha tenuti col fiato sospeso. Adesso che la 22esima stagione sta per arrivare e i teaser trailer iniziano a essere diffusi, la domanda che tutti i fan si pongono è la medesima: chi uscirà illeso dall’esplosione?

L’attesa sta per terminare: Grey’s Anatomy è pronta al ritorno

I fan di Grey’s Anatomy lo sanno già: bisogna sempre prepararsi al peggio. E sembra proprio che sarà così anche con questa 22esima stagione, di cui è stato recentemente diffuso un nuovo promo. Ricordiamo che la stagione in questione andrà in onda a partire dal 9 ottobre negli Stati Uniti, su ABC, mentre in Italia arriverà prossimamente in streaming sulla piattaforma di Disney+.

Manca quindi davvero poco al ritorno della serie che ci tiene compagnia ormai da più di due decenni. Tuttavia, non possiamo non ricordare come è terminata la stagione precedente: un’esplosione al Grey Sloan Memorial. Il destino dei personaggi principali della serie è rimasto in sospeso e, stando a quanto abbiamo potuto vedere dal teaser trailer diffuso, sembra che non tutti si salveranno.

https://www.instagram.com/p/DO89CBjicaB

Ricordate tutti com’è terminata la 21esima stagione di Grey’s Anatomy? Jenna Gatlin (Piper Perabo), ossia una madre disperata, provoca accidentalmente un’esplosione nell’ospedale mentre tenta di ottenere delle cure per salvare sua figlia. Il tragico evento preannuncia ovviamente delle conseguenze catastrofiche. Sappiamo già che alcuni personaggi si sono salvati:  Jo e Simone, per esempio, sono al sicuro. Tuttavia, non possiamo affermare lo stesso anche per gli altri. Non ci è ancora dato sapere, per esempio, quale sarà il destino di Link (Chris Carmack).

Inoltre, a essere rimasto in sospeso è anche il futuro di Ben (Jason George), per cui è in dubbio il suo posto nel programma di specializzazione. Non sappiamo ancora se riuscirà a trovare la strada, ma intanto nel trailer lo vediamo preoccupato a cercare Miranda dopo la terribile esplosione.

Il destino di molti personaggi di Grey’s Anatomy è appeso a un filo

Sappiamo già che nella prossima stagione di Grey’s Anatomy avremo il ritorno di Ellen Pompeo (qui 7 curiosità su di lei), che in effetti non ha mai definitivamente lasciato la serie. Inoltre, anche il suo partner Nick (Scott Speedman) dovrebbe essere presente nello show. Per quanto riguarda gli altri membri del cast, tra i rinnovi certi ci sono Chandra Wilson (Miranda Bailey), James Pickens Jr (Richard Webber), Kevin McKidd (Owen Hunt), Kim Raver (Teddy Altman), Caterina Scorsone (Amelia Shepherd) e Camilla Luddington (Jo Wilson). Non ci resta che aspettare per saperne di più. Nel frattempo, vi lasciamo qui la classifica dei 15 personaggi più amati dai fan della serie.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.