Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello, ecco i tre nuovi opinionisti di questa edizione!

Immagine di Simona Ventura per Grande Fratello

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Manca ormai davvero poco al debutto della nuova edizione del Grande Fratello, che è previsto per lunedì 29 settembre su Canale 5. Per quanto riguarda le novità, vi ricordiamo che dopo anni in cui abbiamo visto al timone Alfonso Signorini, quest’anno alla guida arriverà invece Simona Ventura. L’obiettivo sarà quello di riportare lo show “alle origini”: la durata del programma sarà di 90 giorni, non ci saranno ripescaggi né ingressi in corsa e ci sarà una maggiore severità che riguarderà le squalifiche. Coloro che verranno eliminati per motivi disciplinari, non potranno più neanche presenziare nello studio del programma.

Grande Fratello sta per tornare “alle origini”

Per quanto riguarda le persone che entreranno nella casa del Grande Fratello, non ci saranno volti noti, ma soltanto persone comuni che hanno alle spalle delle storie abbastanza forti. Simona Ventura ha affermato di voler mettere al centro di tutto l’autenticità e di voler rispecchiare, anche tramite i protagonisti del programma, la quotidianità di ognuno di noi.

Per quanto riguarda i nuovi opinionisti, invece, ricordiamo che uno dei nomi più chiacchierati degli ultimi mesi è stato senza ombra di dubbio quello di Tommaso Zorzi, ossia il vincitore dell’edizione del 2020. Il diretto interessato ha però smentito la voce che lo riguardava. Soltanto qualche giorno fa, tuttavia, Davide Maggio ha dato un’anticipazione che non ha potuto non incuriosire i fan del Grande Fratello:

“Da lunedì 29 settembre il GF accoglierà in studio anche ex concorrenti del reality show di Canale 5. E no, non faranno il bis! Saranno chiamati a commentare le gesta dei loro eredi. Per l’edizione del ritorno alle origini, Grande Fratello ha pensato di creare un panel con coloro che la casa l’hanno già abitata negli anni passati.”

Il Grande Fratello accoglierà in studio degli ex concorrenti

Sono stati ufficializzati i 3 opinionisti, 3 personaggi che hanno fatto la storia del Grande Fratello: Cristina Plevani, Floriana Secondi e Ascanio Pacelli. L’idea della produzione è piuttosto chiara: sembra che per quest’anno, per quanto riguarda i commenti, ci sia la volontà di ascoltare direttamente chi ha vissuto le emozioni della casa sulla propria pelle. Non ci resta che aspettare soltanto una manciata di giorni per poter scoprire cos’accadrà in questa nuova edizione. Nel frattempo, qui vi parliamo di “che fine hanno fatto” i concorrenti della prima edizione del reality.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.