Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il Grande Fratello (qui tutte le informazioni) va ufficialmente verso una nuova rivoluzione. La notizia era nell’aria già da un po’, fin dalla fine dell’edizione 2024. In molti, dopo i risultati deludenti, avevano notato una certa stanchezza e una certa esasperazione causati da una durata troppo lunga. Durante la conferenza Mediaset avvenuta pochi giorni fa, Piersilvio Berlusconi si era espresso riguardo all’ultima edizione spiegando che, in termini di contenuti, questa non gli fosse piaciuta. Nella stessa conferenza di presentazione dei palinsesti 2025-2026, Berlusconi ha anticipato quelle che saranno le importanti novità della nuova stagione, chiarendo che il Grande Fratello andrà in onda in modo completamente diverso rispetto al solito.
La nuova edizione del Grande Fratello partirà infatti da ottobre e durerà soltanto 100 giorni. Alla conduzione Simona Ventura
Tornata nelle reti Mediaset con un ruolo da opinionista nel reality L’Isola dei Famosi 2025, Simona Ventura è pronta per prendere parte a una nuova avventura, questa volta riprendendo i panni da conduttrice. A guidare l’edizione composta da soli nip e dalla durata di 100 giorni ci sarà infatti proprio lei. Sul suo profilo Instagram, la conduttrice si è così espressa a riguardo:
«Sono emozionata ed entusiasta e soprattutto carica a pallettoni! Una sola parola che racchiude tutto quello che provo: GRAZIE! Avanti INSIEME»
Ma questo non è tutto: il Grande Fratello Vip potrebbe infatti tornare a gennaio con Alfonso Signorini, ma la premesse per far sì che questo avvenga è solo una: trovare dei veri vip pronti ad avventurarsi in questa nuova esperienza. Per quanto riguarda questo secondo progetto, dunque, è ancora tutto da vedere, anche se le volontà sono di tornare con un doppio appuntamento nel corso dell’anno. Per adesso, ciò che è certo è che da ottobre il Grande Fratello muoverà dei passi decisivi verso una rivoluzione che potrebbe scrivere una nuova pagina del reality.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







