Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello: Maica Benedicto svela il motivo della rottura tra Shaila e Lorenzo

Una foto di Shaila e Lorenzo
Better Call Saul

Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

La finale del Grande Fratello è stata trasmessa già da un po’, ma se ne continua a parlare molto ancora oggi. Uno degli argomenti di discussione è sicuramente la rottura tra Shaila e Lorenzo, che è avvenuta proprio durante la messa in onda dell’ultima puntata del reality. Adesso, sembra che anche Maica Benedicto abbia voluto dire la sua sull’accaduto.

Maica Benedicto ha parlato della rottura tra Shaila e Lorenzo durante la finale del Grande Fratello

Durante una chiacchierata avvenuta nel corso del reality show iberico Los Vecinos De La Casa De Al Lado, la modella ha raccontato il vero motivo per il quale Shaila Gatta avrebbe lasciato Lorenzo Spolverato durante la finale del Grande Fratello. Stando a quanto affermato da Maica Benedicto, una volta lasciata la casa più chiacchierata d’Italia Shaila avrebbe scopeto che Lorenzo era in realtà innamorato di Helena Prestes. Il gossip, ovviamente, è subito arrivato anche nel nostro Paese.

Un utente ha subito scritto in direct a Deianira Marzano: “Ti traduco parola per parola Maica: ‘Quando Shaila è uscita dalla casa si è resa conto che Lorenzo era innamorato di Helena, per tutto quello che lui ha detto durante il programma, per questo Shaila lo ha lasciato nella finale’. Albert: ‘Mi stai dicendo che Shaila e Lorenzo non stanno più insieme?’. Maica: ‘No, non più'”. Se tutto ciò corrispondesse alla realtà, ovviamente la situazione cambierebbe parecchio.

Grande Fratello, secondo Maica Lorenzo è innamorato di Helena

Ricordiamo che soltanto qualche settimana fa, Lorenzo ha addirittura scritto una poesia dedicata a Shaila. La riportiamo di seguito:

Il silenzio non è tacere né mettere a tacere, è un invito,
è stare in compagnia di qualcosa di tenero e avvolgente, dove tutto è già stato detto.
Il silenzio sorride.
Caro silenzio, aiutami a non parlare di te, aiutami ad abitarti.
Addestrami. Disarmami. Tu mi
insegni a parlare. Eccomi, mi lascio rapire. Non lascio niente a casa, niente di intentato. Ci sono. In te.
Arte del congedo per ritrovare.
Arte dell’a-capo che insegna a lasciarsi scrivere. Il silenzio semina.
Le parole raccolgono.
Il silenzio è cosa viva”

In attesa di saperne di più, vi parliamo qui dei problemi di Spolverato e della sua ricerca di un nuovo agente.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.