Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello – Lorenzo Spolverato non vuole più sentire parlare di Shaila Gatta: «Oggi sono deluso e…»

Lorenzo Spolverato al Grande Fratello

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Mancano solo pochi mesi alla nuova edizione del Grande Fratello (qui tutte le informazioni sul programma), ma quella vecchia continua ancora a far parlare di sé. Questa volta a causa di Lorenzo Spolverato, l’ex finalista che durante il suo percorso è stato al centro delle dinamiche per via della sua relazione turbolenta con Shaila Gatta. Dopo la rottura, avvenuta proprio durante la finale del Grande Fratello, i due affrontarono a telecamere spente la fine della loro relazione, confermando l’idea di chiudere del tutto il loro rapporto soprattutto per via della volontà di Shaila che, da fuori, capì che Lorenzo non corrispondesse al suo ideale di compagno di vita.

Nei mesi successivi, qualcuno parlò di diversi avvicinamenti sempre smentiti da parte dei diretti interessati, che ancora oggi confermano la loro decisione ai fan più affezionati che aspettano un ritorno di fiamma mandando dei regali di coppia.

A questo proposito è intervenuto nelle ultime ore direttamente Lorenzo Spolverato, che ha così espresso il suo pensiero a riguardo:

«Riconfermo che la situazione con Shaila è chiusa definitivamente. Oggi sono deluso e la mia è una delusione fatta di tanti sentimenti, chi ha creduto nel nostro percorso ha diritto di sapere qualcosa in più. Vi chiedo di evitare di parlare di lei, non è un obbligo, perché non decido io e non metto delle regole, ma in questo modo mi aiutereste ad andare avanti. Le cose che mandate sono molto carine, ma non mi aiutano. Risparmiate i soldi, avete già fatto abbastanza e credo che questi soldi possiate tenerveli in tasca. Sono cose che, per quanto mi riguarda, finiscono tutte in una box sotto al letto. Voi risparmiate soldi e io risparmio salute. Non c’è più un noi, rimane un ricordo molto bello, ma pur sempre un ricordo passato.»

Con queste parole, Lorenzo ha chiesto ai fan di permettergli di andare avanti, aiutandolo così a non pensare al passato tramite oggetti o discussioni a riguardo. Sarà ascoltato?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità, ricevere contenuti esclusivi e soprattutto scoprire nuove serie tv da vedere che fanno al caso tuo senza dover aspettare ogni volta che ti capiti un articolo, un post o un video? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover