Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Mancano po o più di due mesi al ritorno del Grande Fratello (qui tutte le informazioni sul programma) su Canale 5, ma i vecchi protagonisti continuano a far parlare di sé. Una live sui social può presto riportare lo stesso clima di tensione che si respirava nella casa quando erano ancora tutti contro tutti. Lo sanno bene Helena Prestes e Javier Martinez, la coppia nata quest’anno sotto gli occhi indiscreti delle telecamere del Grande Fratello. Sebbene Helena avesse sempre dimostrato un certo interesse per l’oramai fidanzato, Javier non aveva mai dato prova dello stesso trattando la Prestes solo come un’amica. Soltanto verso gli ultimi mesi del programma le cose cambiarono completamente, permettendo ai due di vivere finalmente il loro amore ma non senza ostacoli. I fantasmi del passato si sono infatti insinuati più volte all’interno della coppia. E uno di questi ha a che fare con Zeudi, la concorrente con cui Helena sembrerebbe aver stretto un legame che va al di là dell’amicizia.
Le Zelena, il fandom di coppia, ha sempre creduto in loro continuando a sostenere il loro amore. Proprio ieri, durante una live fatta da Helena Prestes, Javier si è rivolto alle fan lanciando delle parole al vetriolo che hanno subito fatto il giro del web. Qui di seguito alcuni estratti della live:
«Sono un po’ indeciso tra il dire cose ironiche o dire cose un po’ cattive. Adesso inizio con le cose cattive: ho visto un messaggio adesso con scritto “Zelena vive.”lo non capisco come ancora..» A questo punto è intervenuto Helena che, con una mano sulla bocca, ha preferito zittire il suo Javier. «Stai zitto, amore sei nella mia live, dai smettila, non fare così con loro. lo vi amo tutti.» A questo punto, il fidanzato rincara la dose: «Ho solo detto che per me dovreste smettere di esistere. Però vabbè. Non avete senso.»
La Prestes ha ribadito di non volersi prendere la responsabilità per quanto detto dal fidanzato, chiudendo così la discussione: «Non è vero! Ragazzi non facciamo discussioni per questa cosa, ok? Devo respirare.» A poco però sono servite le parole dell’ex concorrente. Le acque, dopo quanto detto da Javier si sono agitate e non poco, facendo il giro del web. Secondo molte fan, Javier aveva bevuto e per questo si sarebbe lasciato andare a delle parole che in un’altra situazione non avrebbe mai pronunciato, altri invece sono dalla sua parte affermando che il ragazzo avrebbe fatto bene a parlare una volta per tutte.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







