Ogni giorno raccontiamo le serie TV con passione e cura. Se sei qui, probabilmente la condividi anche tu.
Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, DISCOVER è il modo per sostenerci.
Il tuo abbonamento ci aiuta a rimanere indipendenti. In cambio: consigli personalizzati, contenuti esclusivi, zero pubblicità.
Grazie, il tuo supporto fa la differenza 💜
Sembrerebbe essere tornato il sereno tra Helena Prestes e Javier Martinez, la coppia nata nell’ultima edizione del Grande Fratello (qui tutte le informazioni sul programma) da un paio di settimane coinvolta in un caos mediatico. Secondo diverse indiscrezioni e alcune rivelazioni del diretto interessato Carlo Motta, infatti, Helena avrebbe tradito Javier proprio con lui, passando all’insaputa del fidanzato diverso tempo con l’ex. A queste accuse Helena ha risposto dopo pochi giorni con un messaggio che chiariva ogni dubbio: non aveva mai tradito il suo Javier, era tutto frutto di pura fantasia.
Questo comunicato non ha però tranquillizzato i fan della coppia nata al Grande Fratello, che non capivano le ragioni del silenzio di Javier. La storia dei giorni pubblicata dal pallavolista – come successe con il comunicato del suo staff – ha inoltre smosso ancora di più le acque a causa di una frase che ha fatto temere il peggio: il treno non guarda indietro. Ogni fischio è un addio al passato e un saluto al possibile. Buon viaggio a tutti!
Dopo aver temuto il peggio, i fan sono riusciti a rincuorarsi grazie a una foto pubblicata da Helena che chiarirebbe finalmente ogni dubbio
Nella foto pubblicata dalla Prestes si vedono Javier, Mariana (la sorella di Helena n.d.r) con suo figlio e Helena. L’immagine sembrerebbe dunque togliere finalmente ogni dubbio: la coppia del Grande Fratello ha superato il complesso periodo di crisi riuscendo a rimanere insieme. Resta il dubbio su come Javier avrà reagito ai gossip delle ultime settimane, se i due abbiano o meno deciso di prendersi una pausa, ma a prescindere dai mezzi il risultato non è cambiato: Helena e Javier sono ancora insieme, pronti per affrontare un’estate di amore e – chissà – forse ancora qualche gossip. Noi vi lasciamo con le dichiarazioni di Zeudi sulla finale: «Ho vinto».
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







