Vai al contenuto
Home » News

Grande Fratello potrebbe davvero avere una doppia edizione: ecco cosa hanno rivelato alcune indiscrezioni

Alfonso Signorini al Grande Fratello

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Tutto è quasi pronto per la nuova edizione del Grande Fratello (qui tutte le informazioni sul reality) e, come già anticipato qui, non mancheranno le sorprese. A differenza delle precedenti, infatti, il Grande Fratello quest’anno tornerà a ottobre e non sarà più nelle mani di Alfonso Signorini. A prendere le redini del reality sarà infatti Simona Ventura che, dopo aver preso parte come opinionista a L’Isola dei Famosi 2025, torna nei panni di conduttrice e autrice del programma. Secondo quanto rivelato fino a questo momento, il cast della prossima edizione dovrebbe essere composto da persone comuni e lontane dal mondo dello spettacolo. Nessun personaggio proveniente dal web dovrebbe dunque arrivare su Canale 5 come avvenuto nelle precedenti edizioni. Ma questa non è l’unica novità che attende la nuova stagione Mediaset.

Il Grande Fratello di Simona Ventura dovrebbe durare andare avanti infatti fino al mese di gennaio, ma poi potrebbe tornare qualche settimana dopo con un’edizione a tema Vip condotta da Alfonso Signorini

Secondo quanto rivelato fino ad adesso, l’edizione a tema Vip non sarà confermata fino a quando non si riusciranno a trovare celebrità interessanti pronte a partecipare. Se il cast dovesse non convincere, allora non ci sarà alcun ritorno. Attualmente è dunque tutto ancora da decidere, ma secondo le prime indiscrezioni rilasciate da Affari Italiani, Signorini a settembre comincerà a contattare personalmente alcune celebrità per a convincere a prende parte alla sua edizione Vip. Questo lascerebbe dunque presumere grande fiducia nel progetto e voglia di tornare davvero con un doppio appuntamento, ma tutto è ancora da vedere. Intanto ciò che sappiamo per certo è che a ottobre su Canale 5 arriverà una nuova edizione del Grande Fratello che ha tutta l’aria di voler rivoluzionare dopo tanti anni il format. Sarà davvero così?

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Vuoi navigare su Hall of Series senza pubblicità e ricevere contenuti esclusivi ogni settimana, oltre a consigli personalizzati solo per te su quali serie tv vedere? Ti aspettiamo su Hall of Series Discover!