
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Rivedremo – per la quinta volta – Ricky Gervais sul palco dei Golden Globes per la 77esima edizione il prossimo 5 gennaio. L’ultima edizione presentata dall’attore e comico è stata nel 2016, e le sue presentazioni sono tra le più memorabili nella storia dei Golden Globes. Accompagnato dall’immancabile bicchiere (o bicchieri) di birra, non vediamo l’ora di rivederlo sul palco nel 2020. Purtroppo però sarà l’ultima volta, stando alle sue parole.
Con il suo sarcasmo spesso pungente e diretto, è riuscito a scandalizzare e allo stesso tempo divertire il pubblico. Il creatore di After Life e The Office ha dichiarato che gli organizzatori dei Golden Globes – ovvero la Hollywood Foreign Press Association – «Mi hanno fatto un’offerta che non posso rifiutare. Ma questa è davvero l’ultima volta che lo faccio, il che potrebbe rendere la serata molto divertente». La sicurezza di sapere che è l’ultima volta lo lascerà essere completamente senza freni? Molto probabile.

Lorenzo Soria, a capo della Hollywood Foreign Press Association ha insistito per il ritorno di Gervais come presentatore, affermando che «Quando Ricky Gervais è al timone dei Golden Globes awards, dobbiamo sempre aspettarci l’inaspettato». «C’è sempre una palpabile elettricità nella stanza quando Ricky è sul palco» ha poi aggiunto Paul Telegdy, presidente della NBC Entertainment. «Il suo ritorno come maestro della premiazione dei Golden Globes era molto atteso… non vediamo l’ora di vedere cosa nasconde nella manica». Sono tutti sicuri che questa sia la scelta giusta, e lo siamo anche noi.
L’amministratore delegato della Dick Clark Productions Mike Mahan ha detto: «In un mondo dove tanti programmi di premiazioni stanno scegliendo di andare verso una direzione senza presentatore, i Golden Globes puntano tutto su quello! Sarà una grande serata». Ne siamo tutti convinti, e nell’attesa di questo evento imperdibile, sorge la speranza di un sogno probabilmente irrealizzabile: vedere Ricky Gervais presentare la notte degli Oscar.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.