Vai al contenuto
Home » News

Gilmore Girls – Scott Patterson: ‭«Dean, Jess e Logan? Tutti e tre dei fannulloni»

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Nonostante siano passati svariati anni dall’ultimo episodio di Gilmore Girls – e anche del suo revival A Year in the Life – ancora oggi, la domanda che tutti i fan si pongono è: Dean, Jess o Logan? Il quesito è stato più volte posto anche agli stessi attori che hanno fatto parte del cast della celebre e amatissima serie tv. Recentemente a dire la sua è stato Scott Patterson, che nello show ha prestato il volto al personaggio di Luke.

Gilmore Girls, l’eterna sfida: Dean, Jess o Logan?

Uno dei pochi a pensare che Rory Gilmore avrebbe meritato più dei ragazzi che ha avuto nella serie è proprio Scott Patterson. In una recente intervista con People, infatti, l’attore ha risposto alla famosa domanda, affermando: “A me non importa niente di questo. Li considero tutti dei fannulloni. Ha confessato di aver rivisto la serie tv e che sia stato proprio questo rewatch a permettergli di dare vita a un’opinione più netta sulla questione “fidanzato ideale di Rory”. Scott Patterson ha poi continuato: “Rory ha bisogno di maturare dopo le esperienze con questi ragazzi. C’è davvero tanta scelta là fuori. Dovrebbe ridefinire ciò che vuole dalla sua vita e per la sua vita. E penso che lo farà con una persona completamente nuova”.

Nonostante i fan di Gilmore Girls dibattano da anni su chi dei tre sia il migliore per Rory, l’attore che ha prestato il volto all’amatissimo Luke ha affermato che secondo lui nessuno di loro è adatto alla più giovane delle ragazze Gilmore. Nel corso dell’intervista ha infatti continuato: “In passato mi sono trovato in entrambi i campi, una volta o l’altra, ma ora mi piacerebbe vederla vivere un’esperienza completamente nuova. Nessuna di queste relazioni ha funzionato e c’è un motivo se è stato così: non erano destinate a funzionare. Se mettessero nero su bianco il tipo di intelligenza e talento che Amy e Dan Palladino mettono in campo, allora possono creare qualcosa di veramente unico e meraviglioso con una nuova presenza nella vita di Rory”.

Gilmore Girls, secondo Scott Patterson Rory dovrebbe avere un nuovo amore

A differenza di Scott Patterson, ad avere invece un “prediletto” tra i tre è Kelly Bishop (Emily Gilmore). Qualche tempo fa, infatti, l’attrice ha affermato: Devo ammettere che sono Team Logan, anche se adoro davvero gli altri due. C’è qualcosa nella sua recitazione che mi è particolarmente piaciuta quando ho lavorato con lui. Aveva una qualità molto virile, mentre gli altri ragazzi erano come ragazzi. Bravi ragazzi! Ma Logan era come una vecchia star del cinema, come un uomo”.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

E voi, cosa ne pensate? Intanto, vi ricordiamo che recentemente la creatrice di Gilmore Girls ha parlato del “mistero” con cui si è concluso il revival