Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Dopo il primo revival andato in scena nel 2016, le “Gilmore Girls” potrebbero tornare a calcare il palco per la gioia dei fan. Il buon successo ottenuto con la miniserie Gilmore Girls: A Year in the Life sta facendo riflettere gli autori su un possibile rinnovo. Nonostante gli impegni dei coniugi Palladino, creatori della Serie Tv, infatti, sembra esserci una clausola contrattuale particolare che li libererebbe per dar vita a un nuovo sequel con protagoniste Lorelai e Rory.
La notizia-bomba è stata lanciata da Tvline che parla genericamente di “multiple sources” da cui avrebbe ricevuto l’indiscrezione. La corrispondenza di informazioni giunte alla redazione della famosa rivista scandalistica sembrano una buona garanzia sulla validità della news. La coppia Palladino è stata finora impegnata nella produzione del prossimo Original Amazon dal titolo The Marvelous Mrs. Maisel di cui il pilot è andato in onda lo scorso marzo. Il contratto che lega i Palladino alla Amazon Studios è però tutt’altro che concluso e si prolungherà per diversi anni.
Ciononostante, stando appunto all’indiscrezione lanciata da Tvline, sembra esserci una clausola di “uscita” che permetterebbe ai due di interessarsi parallelamente alla produzione di un nuovo capitolo di Gilmore Girls. Questo naturalmente non significa che lo Show vedrà necessariamente nuova luce ma che gli autori ne hanno contemplato la possibilità. Poche o nulle difficoltà ci sarebbero anche nel trovare la disponibilità degli interpreti. A più riprese gli attori hanno mostrato grande interesse per tornare a lavorare con i Palladino.
Milo Ventimiglia ha rilasciato parole piuttosto rilassate dopo il revival del 2016: “E’ stato divertente”. “E’ stato assolutamente divertente”, ha rimarcato l’attore ora impegnato con successo nella Serie Tv targata NBC “This Is Us”. Chissà se i vari impegni che coinvolgono il cast storico oltre che i produttori riusciranno a incastrarsi e a restituire lo spazio necessario per un nuovo appuntamento con le ragazze Gilmore.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.








