Vai al contenuto
Home » News

«Il nuovo mondo e la nuova America di Patriota»: come Gen V 2 sarà un prologo dell’ultima stagione di The Boys

Gen V 2 sarà un vero prologo dell'ultima stagione di The Boys

Prepariamoci: come era preventivabile, Gen V 2 non sarà solo il secondo capitolo dello spin-off di The Boys: sarà, prima di tutto, il prologo dell’ultimo atto della serie madre.

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

L’appuntamento è fissato: il prossimo 17 settembre, infatti, Gen V 2 sbarcherà finalmente su Prime Video. E non manca la curiosità: non solo per la trama della serie in sé, una delle sorprese più piacevoli degli ultimi tempi, ma soprattutto per come si connetterà a un appuntamento ancora più atteso, l’ultima stagione di The Boys. Come era già successo nel corso della prima annata, infatti, Gen V 2 sarà un riferimento fondamentale per introdurre le puntate finali dell’irriverente serie supereroistica, soprattutto dopo aver visto quello che abbiamo visto nell’ultimo season finale di The Boys.

Già, ma cosa vedremo esattamente? Ne ha parlato il creatore del franchise, Eric Kripke, nel corso di un’intervista rilasciata a GamesRadar. Ecco i due passaggi principali.

Dopo il finale della quarta stagione di The Boys, Gen V è il nostro primo vero e concreto sguardo su come Patriota abbia cambiato il mondo e l’America: faremo riferimento a ciò che sta accadendo là fuori, da quando ha preso il controllo del Paese. Riveleremo anche cosa sta facendo Starlight e dove si trova, cosa sta succedendo con gli Starlighters e cosa sta succedendo nei media“.

E ancora: “Adoro il fatto che ogni serie sia autonoma: ognuna ha la sua storia. Tuttavia, visto che si trovano tutte nello stesso mondo, è possibile diffondere dettagli coerenti e interessanti al loro interno“, ha aggiunto. “Si ha molto più spazio per far evolvere il mondo, il che è davvero entusiasmante. Quindi, il mondo nella seconda stagione di Gen V è un po’ un disastro, ma d’altronde lo è anche il nostro mondo. Tutto torna. Comunque, la seconda stagione ha una posta in gioco più alta rispetto alla prima: è una serie più dark. Le caratterizzazioni sono più complesse“.

Preparate i popcorn, allora. E se volete, anche un bicchiere di latte.

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.