Liam Cunningham, interprete di Davos Seaworth, indica in Luglio la data della messa in onda della settima stagione di Game of Thrones e rivela un evento speciale in occasione della premiere.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
La data della messa in onda di Il Trono di Spade 7 era prevista per l’estate. Così aveva già annunciato qualche settimana fa da Peter Dinklage (Tiryon Lannister) sulla sua pagina Facebook.
Più precisamente l’attore sosteneva che mancavano 135 giorni alla premiere della nuova stagione, indicando come data il 25 Giugno. Questa notizia non è mai stata confermata dalla HBO e quindi non è ritenuta ufficiale, ma comunque molto plausibile, dato che ancora si stanno svolgendo le riprese in svariati luoghi in Europa e in Canada. Non ci stupiscono quindi la dichiarazione di Liam Cunningham (Davos Seaworth), rilasciate all’Irish Independent:
“So come molte persone sono state deluse dalla mancata messa in onda primaverile. Tutto sarà rimandato a luglio, almeno è quello che credo, con un evento speciale in occasione della premiere. La cattiva notizia è che ci saranno solo 7 episodi. Poi già da settembre comincerà la produzione dell’ultima stagione.”
Se da un lato le dichiarazioni di Liam Cunningham per il rilascio di Game of Thrones 7 ci lasciano frementi d’attesa, dall’altro ci danno anche un barlume di speranza. Infatti se l’attore già conosce il calendario dell’ottava e ultima stagione è molto probabile che sopravviva al vento di guerra che soffia su Westeros.
Già in precedenza Sophie Turner (Sansa Stark) si era lasciata sfuggire la sua partecipazione all’ottava stagione. Durate la cerimonia di premiazione dei BAFTA ha risposto così alle numerose domande dei giornalisti:
“Stiamo per iniziare a girare i prossimi X-Men e abbiamo appena finito di girare la settima stagione di Games of Thrones. Ho ancora un paio di film a cui prender parte prima di iniziare con gli X-Men. E poi cominceremo la stagione 8 de Il Trono di Spade: avrò un anno davvero impegnativo!”
Entrambe queste dichiarazioni ci fanno ben sperare per il futuro di due dei protagonisti nell’intricata guerra per il Trono di Spade. Dovremmo comunque aspettare fino alla prossima estate per scoprire cosa Game of thrones avrà in serbo per noi.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.









