Vai al contenuto
Home » News

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

Game of Thrones

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Il mese di agosto ci dà il benvenuto con un accogliente e soprattutto caloroso abbraccio. Il mondo delle Serie Tv, invece, continua a rilasciare brutte notizie. Eccone 7: i fan di Game of Thrones inizino a tremare.

LA FINE DI SHARP OBJECTS

Sharp Objects è la nuova Serie Tv targata HBO. La miniserie è l’adattamento televisivo del’omonimo romanzo di Gillian Flynn. Durante la conferenza stampa della Television Critics Association Marti Noxon, showrunner della Serie, ha dichiarato:

Non stiamo discutendo di un’eventuale seconda stagione. Finisce qui.

Questa notizia ha sia un lato positivo che un lato negativo. Se da una parte è un’ottima scelta da parte della produzione, in quanto la Serie si concluderà proprio come il romanzo, dall’altra parte è una brutta notizia per i fan che hanno amato questa Serie e desideravano saperne di più.

Il finale di Sharp Objects verrà trasmesso su HBO il 26 agosto.

Sharp Objects serie tv

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

Pagine: 1 2 3 4