
Un abbonamento che cambia il tuo modo di guardare le Serie Tv
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Che Game of Thrones sia uno degli show più conosciuti al mondo degli ultimi anni è ormai assodato. Ma quando lo è diventato? Forse per gli spettatori è più facile rispondere a questa domanda rispetto agli attori stessi della Serie Tv, i quali spesso realizzano più tardi quanto famoso sia lo show dove recitano. Questo è successo anche a Maisie Williams, la giovane attrice che interpreta Arya Stark, la quale ha raccontato il momento preciso in cui ha realizzato la grandezza di Game of Thrones. Durante la premiere della terza stagione nel 2015, Maisie aveva 15 anni e racconta:
Mi ricordo che stavo uscendo dall’auto con mia madre e c’era una marea di gente dietro le transenne e urlavano tutti, e tutti sapevano chi fossi. In quel momento ho pensato che era qualcosa di immenso.
Certo è scioccante ritrovarsi in questa situazione, e di certo lo è ancora di più per un’adolescente. “Ho guardato mia madre e le ho detto: La mia vita non sarà più la stessa”. E infatti è stato così. Maisie ha anche ammesso che è terrificante avere la responsabilità di non rovinare Game of Thrones. Ma possiamo dire che finora ha fatto un ottimo lavoro.
Williams ha inoltre rivelato che il suo primo contratto con Game of Thrones prevedeva la sua presenza solo per sei stagioni, ma accettò senza problemi perché “All’inizio li avrei pagati io per farmi essere dentro al progetto, ero così entusiasta”. Potrebbero aver cambiato idea sul destino di Arya in seguito? O forse semplicemente non si aspettavano di arrivare all’ottava stagione. Certo è che Arya è ancora nel mondo dei vivi, ma come è ormai chiaro, tutto può succedere nell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones, che vedremo nell’ancora troppo lontano 2019.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.