Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones, Iwan Rheon da Ramsay Bolton a gangster nella rivisitazione horror de La Sirenetta

Game of Thrones, Iwan Rheon da Ramsay Bolton a gangster nella rivisitazione horror de La Sirenetta

Se Ramsay Bolton ha abbandonato le scene di Game of Thrones nel modo in tutti i fan speravano, questo non vuol dire che Iwan Rheon debba fare lo stesso. L’attore è stato odiato durante la sua permanenza nello serie tv a causa della totale insensibilità del personaggio. Ma con il senno di poi ci sono anche diversi fan che lo elogiano per il suo ritratto oscuro e meschino.

Iwan reciterà in un nuovo film horror intitolato The Mermaid’s Song. Il caso vuole che anche questa volta debba interpretare un personaggio cupo e oscuro. Il film sarà prodotto da Wild Eye Releasing, popolare per la produzione di film indipendenti con un budget limitato ma pensati per avere un concetto degno di nota. Il film è stato presentato in anteprima digitale ed è un oscuro omaggio alla fiaba di Hans Christian Andersen La Sirenetta. Ricordiamo Ariel del classico animato della Disney adattamento originale della fiaba. Ecco il trailer del nuovo progetto di Ramsay Bolton:

https://youtu.be/_YZ-CAt_P18

Il racconto originale è un po’ più oscuro. La sirena si trova di fronte alla prospettiva della morte se non riuscisse a ottenere il bacio entro tre giorni dal sortilegio di Ursula. The Mermaid’s Song è ambientato durante la depressione degli anni ’30. Charlotte sta lottando per far respirare i suoi affari di famiglia. Incontra il gangster Randall, interpretato da Iwan Rheon, che ha proposto di estinguere il debito della famiglia a spese di alcune modifiche illecite. Cioè la figlia sarebbe diventata una sirena come la madre. Diventando Sirena può controllare gli umani con la sua voce. Inizierà così una faida su chi si contenderà la sirena e i suoi poteri ammaliatori.

Reciteranno nel film anche Zendaya come Ariel; Lin-Manuel Miranda e Alan Menken e Rob Marshall come regista.

LEGGI ANCHE – Game of Thrones 8, gli script confermano una bomba su Tyrion e Daenerys