Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Recentemente, abbiamo avuto la conferma ufficiale dell’arrivo di un film su Game of Thrones. Ad annunciarlo è stato direttamente il numero uno di HBO Casey Bloys, spiegando che l’idea è in sviluppo, seppur in fase preliminare. Al momento, dunque, non ci sono novità né sul regista, né sulla trama. Nonostante ciò, è già stata confermata anche la partecipazione di George R.R. Martin al progetto in questione.
George R.R. Martin continuerà a partecipare ai progetti che riguardano Game of Thrones
Oltre ad aver confermato la realizzazione di un film di Game of Thrones, il boss di HBO ha anche parlato dei recenti screzi tra George R.R. Martin e HBO. L’autore, infatti, ha criticato l’adattamento di House of the Dragon. Casey Bloys, tuttavia, ha detto di considerare questi piccoli screzi semplicemente come parte del processo creativo. Ha infatti affermato: “Quando fai una serie stai mettendo un matrimonio, ma i matrimoni possono essere difficili”. Bloys ha comunque confermato che Martin sarà sempre parte dello sviluppo dei vari progetti dedicati a Game of Thrones.
A tal proposito, è stato lo stesso George R.R. Martin a lasciarsi recentemente sfuggire quella che potrebbe essere un’anticipazione su un progetto futuro. Sul suo blog ha scritto: “Ci siamo anche trovati con Maisie Williams per una pizza e una pasta, e abbiamo parlato – beh, non voglio dare altri dettagli, non vorrei portare iella. Ma sarebbe molto divertente”. Il celebre scrittore ha dunque fatto riferimento a un incontro avvenuto con l’interprete di Arya Stark, dandoci modo di immaginare lo sviluppo di un’altra serie dedicata al mondo di Game of Thrones. Non sono state date altre informazioni, ma potremmo pensare a qualcosa che racconti del futuro di Arya dopo la sconfitta di Daenerys e la fine della serie originale.
George R.R. Martin ha dato qualche speranza sul futuro di Game of Thrones
Il franchise di Game of Thrones è dunque destinato a continuare ad espandersi, nonostante la serie originale sia terminata ormai da qualche anno. In attesa di avere maggiori informazioni sia sul film che su questo progetto che vede coinvolta anche Maisie Williams, vi lasciamo qui il teaser trailer dello spin-off A Knight of the Seven Kingdoms.
House of the Dragon 3 – Gli attori avvertono: «Non abbiamo sentito niente»
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.







