Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Ecco chi è il misterioso fidanzato di Emilia Clarke

Ecco chi è il misterioso fidanzato di Emilia Clarke

Tanti hanno sperato che questo momento non arrivasse mai, ma invece miei cari amici il momento è arrivato. La Madre dei Draghi ha un fidanzato (e no, non sei tu Alessandro). Emilia Clarke (Daenerys in Game of Thrones) in questi anni non ha mai dato modo di carpire qualcosa dalla sua vita fuori dal Trono e l’informazione giunge a noi tramite social. In occasione del suo 31esimo compleanno (festeggiato con una torta con i draghi) Emilia ha postato una foto su Instagram “Beh, questo è un compleanno che non dimenticherò presto”.

La stessa foto è stata postata da Charlie McDowell con la descrizione: “Happy birthday, E.”. Ma conosciamo meglio il Padre dei Draghi. I due in realtà pare si stiano frequentando da sei anni con una separazione nel 2016, rottura che sembrano essersi lasciati alle spalle. Charlie è stato cresciuto dall’attrice vincitrice dell’Oscar Mary Steenburgen e dall’attore Malcolm McDowell. E Ted Danson (The Good Place) è il suo patrigno!

Game of Thrones

Charlie ha frequentato l’American Film Institute e ha diretto diversi film, in particolare The Discovery. Ma ha anche diretto il film del 2014 The One I Love con Elisabeth Moss e Mark Duplass. Come sappiamo le riprese di Game of Thrones sono concluse da un po‘, si aspetta solo di conoscere la data della messa in onda dell’ottava stagione. In questo momento l’attrice si sta infatti godendo le vacanze dopo le riprese di Game of Thrones e la sponsorizzazione di Solo: A Star Wars Story uscito quest’anno.

E se in questo momento avete il cuore spezzato come quello di Tormund che guarda Brienne che guarda Jaime sappiate che appunto c’è di peggio. Ma a parte questo siamo contenti che la nostra Dany abbia trovato l’amore, speriamo solo che duri e di vederla presto con l’abito da sposa. Ma in tutto ciò ho una domanda cosa avrà detto Charlie alle dichiarazioni hot di Emilia sul pene di Momoa? Sarà stato geloso?

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Emilia Clarke ha parlato dell”attrezzo’ di Jason Momoa