Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
ATTENZIONE, L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SU FROM
From é uno degli show televisivi più amati degli ultimi anni – qui puoi trovare la classifica delle 5 migliori interpretazioni nello show – e Paramount+ ha sfornato davvero un gioiellino apprezzato da centinaia e centinaia di fan. La quarta – e ultima – stagione di From é uno dei prodotti più attesi dei prossimi anni e sicuramente verranno date tutte le risposte che i fan chiedono da tempo immemore.
La teoria di un fan di From spopola su internet
Uno dei personaggi più controversi e in qualche modo misteriosi, tra i più amati di From, é sicuramente Smiley, uno dei mostri più terribili della serie. Interpretato magistralmente da Jamie McGuire, il suo personaggio ha coinvolto il pubblico di From in maniera incredibile, specialmente alla fine della stagione 3, quando rinasce da un utero gigantesco nella caverna in cui la povera Fatima arriva dolorante.
Smiley potrebbe essere stato (in vita) un ex-membro della casa coloniale. Ecco perché
La teoria del fan in questione é semplice quanto valida. Analizziamola assieme!
In From é spesso capitato che Smiley entrasse nella colony house e il telespettatore ha notato un fatto in particolare: il mostro accarezzava spesso, in modo nostalgico, quasi con affetto, la ringhiera interna delle scale della casa. Come se stesse vagando con la testa a ricordi del passato che lo facevano stare bene.
Inoltre il fan sostiene anche che Smiley, in From, é forse l’unico dei mostri che si muoveva con disinvoltura nella casa, velocemente e senza troppi intoppi. Sintomo questo che conosceva molto bene l’ambiente.
Siamo d’accordo: il tutto potrebbe risultare un totale buco nell’acqua! Ma, dall’altra parte, questa teoria é indubbiamente interessante. Proprio come quella sul numero 12 in From, che puoi trovare qui.
📚 1000 Serie TV in 10 Parole
Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.






